Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cittadella-Cosenza, probabili formazioni e dove vederla

Il match si disputerà sabato 9 dicembre alle ore 14:00 allo stadio "Tombolato"

Deve essere la partita del riscatto per il Cosenza, dopo due sconfitte consecutive. Ma l’avversario non è certo dei più semplici: i Lupi se la vedranno infatti con il Cittadella in trasferta nel match in programma sabato 9 dicembre alle ore 14:00 allo stadio “Tombolato”. Mister Caserta ritrova Venturi, che ha scontato il turno di squalifica, mentre non avrà Calò, fermato per due turni dal Giudice Sportivo dopo l’espulsione con la Ternana, e Canotto, che verosimilmente tornerà a disposizione solo nel 2024. A destra ancora il giovane Cimino, mentre sulla corsia di sinistra Martino si gioca la maglia da titolare con D’Orazio. Mediana fisica, con Zuccon e Praszelik, mentre le incognite maggiori sono ancora in attacco. Tutino dovrebbe partire nuovamente come falso nueve, alle sue spalle Florenzi, Voca e Marras, ma scalpita Mazzocchi, che potrebbe scalzare già in partenza uno dei tre.

Probabili formazioni:

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Salvi, Pavan, Negro, Giraudo; Amatucci, Vita, Branca; Cassano; Pittarello, Pandolfi. Allenatore: Gorini

 

COSENZA (4-2-3-1): Micai; Cimino, Meroni, Venturi, Martino; Zuccon, Praszelik; Marras, Voca, Florenzi; Tutino. Allenatore: Caserta

Dove vederla:

Dove vedere in streaming e in tv la gara tra Cittadella e Cosenza? La sfida, in programma sabato 2 dicembre alle ore 14:00, sarà trasmessa come di consueto, sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni.  Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport (canale 255) e in streaming su Sky Go e NOW. E, in live streaming, la partita sarà trasmessa anche dalla piattaforma DAZN.

Inoltre, come sempre, su TifoCosenza.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara, con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...
Il bomber dei Lupi ha già segnato quattro gol ai bianconeri e non vuole fermarsi:...
Ennesimo spareggio salvezza per i Lupi con Viali che deve fare a meno di Micai...

Altre notizie

Tifo Cosenza