Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Cittadella-Cosenza, probabili formazioni e dove vederla

Il match si disputerà sabato 9 dicembre alle ore 14:00 allo stadio "Tombolato"

Deve essere la partita del riscatto per il Cosenza, dopo due sconfitte consecutive. Ma l’avversario non è certo dei più semplici: i Lupi se la vedranno infatti con il Cittadella in trasferta nel match in programma sabato 9 dicembre alle ore 14:00 allo stadio “Tombolato”. Mister Caserta ritrova Venturi, che ha scontato il turno di squalifica, mentre non avrà Calò, fermato per due turni dal Giudice Sportivo dopo l’espulsione con la Ternana, e Canotto, che verosimilmente tornerà a disposizione solo nel 2024. A destra ancora il giovane Cimino, mentre sulla corsia di sinistra Martino si gioca la maglia da titolare con D’Orazio. Mediana fisica, con Zuccon e Praszelik, mentre le incognite maggiori sono ancora in attacco. Tutino dovrebbe partire nuovamente come falso nueve, alle sue spalle Florenzi, Voca e Marras, ma scalpita Mazzocchi, che potrebbe scalzare già in partenza uno dei tre.

Probabili formazioni:

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Salvi, Pavan, Negro, Giraudo; Amatucci, Vita, Branca; Cassano; Pittarello, Pandolfi. Allenatore: Gorini

 

COSENZA (4-2-3-1): Micai; Cimino, Meroni, Venturi, Martino; Zuccon, Praszelik; Marras, Voca, Florenzi; Tutino. Allenatore: Caserta

Dove vederla:

Dove vedere in streaming e in tv la gara tra Cittadella e Cosenza? La sfida, in programma sabato 2 dicembre alle ore 14:00, sarà trasmessa come di consueto, sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni.  Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport (canale 255) e in streaming su Sky Go e NOW. E, in live streaming, la partita sarà trasmessa anche dalla piattaforma DAZN.

Inoltre, come sempre, su TifoCosenza.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara, con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sul primo gol doppio errore prima di Zuccon che perde il pallone poi di Camporese...
L’inizio dell’attività agonistica del club rossoblu è datato 23 febbraio 1914, arrivano gli auguri anche...
Tante assenze da una parte e dell’altra con Caserta che ha gli uomini contati in...

Dal Network

Primo tempo entusiasmante, ripresa giocata a ritmi decisamente inferiori. Nel finale espulso Marras ...
Le parole dell'allenatore canarino dopo il pareggio dei suoi ragazzi in casa contro il Cosenza ...
Le parole del mister canarino alla vigilia del match contro i rossoblu in programma domani...
Tifo Cosenza