Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Classifiche a confronto, Cosenza a +3 rispetto alla passata stagione

Rossoblu in una posizione migliore di classifica. Situazione complicata in coda con le squadre coinvolte in maggiore difficoltà

Confrontando le classifiche alla 15° giornata di Serie B, e ben evidente una situazione intricata rispetto ad un anno fa. Nella passata stagione il Perugia era in fondo della classifica con 12 punti, ad oggi è la Feralpisalò se ne trova solo con 7 punti. Il penultimo posto, vedeva il Como, Venezia, Benevento e Spal a quota 15 mentre lo Spezia adesso è a 10 punti. Terzultimo c’era il Cosenza a 16 punti oggi si ritrova a quota 19.

È evidente che le squadre in fondo alla classifica siano in maggiore difficoltà rispetto a quelle dello scorso campionato. La situazione con cambia neanche in zona playout Nella scorsa stagione scorsa PalermoCittadellaPisa e Cagliari, rispettivamente con 18 e 19 punti, si attestavano alla quartultima e quintultima posizione. Oggi ci troviamo quattro squadre: Ascoli a 13 punti, Sampdoria, Reggiana e Lecco a 16 (-2 rispetto alla scorsa stagione).

Subscribe
Notificami
guest

41 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo allenamento per i Lupi che proseguono la preparazione in vista della partita di domenica...
Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...

Altre notizie

Tifo Cosenza