Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la rifinitura per fugare gli ultimi dubbi di Caserta

Allenamento mattutino per i rossoblù in vista della trasferta di Cittadella dove si annunciano novità in formazione. La partenza per il Veneto è prevista nel primo pomeriggio

Il giorno della rifinitura in casa Cosenza. Appuntamento allo stadio Gigi Marulla per l’ultimo allenamento prima della partenza per il Veneto prevista per il primo pomeriggio. I Lupi domani, sabato 9 dicembre, alle ore 14 scenderanno in campo allo stadio Pier Cesare Tombolato per la partita con il Cittadella, valevole per la 16ª giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024.

Allenamento al quale Caserta presterà particaolre attenzione per risovere i dubbi che si porta dietro. Sono arrese novità rispetto alla formazione scesa in campo la scorsa settimana con la Ternana. Intanto oltre a Viviani non ci saranno nemmeno Canotto, pure lui infortunato, e lo squalificato Calò. In difesa dovrebbe tornare Venturi a fare coppia con Meroni. Sulle corsie esterne sarà una corsa all’ultimo minuto che coinvolgerebbe anche Rispoli assieme a Cimino, Martino e D’Orazio per due maglie.

In mezzo al campo dovrebbe esserci il ritorno di Zuccon assieme a Praszelik. In avanti non si può prescindere da Tutino con Mazzocchi, Florenzi e Marras a contendesri due maglie, mentre sembra certo il ritorno di Voca dopo la panchina di sabato scorso. Il kosovaro garantisce equilibrio facendo la spola fra trequarti e mediana, decisamente indispensabile in questa squadra.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...
Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza