Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gorini: “Il rigore per il Cosenza? Dovrei rivederlo, visto così poteva anche starci”

Il tecnico del Cittadella al termine della vittoria sui Lupi: "Non era una partita semplice perché soprattutto nel reparto avanzato è uno dei più forti della categoria"

Edoardo Gorini, allenatore del Cittadella, al termine del successo sul Cosenza, come si legge su trivenetogoal.it, ha dichiarato: “Abbiamo fatto una grande partita, siamo in fiducia quindi gli episodi ci girano bene. Non era una partita semplice perché soprattutto nel reparto avanzato è uno dei più forti della categoria. Non è scontato e semplice vincere, merito ai ragazzi. C’è grande entusiasmo dobbiamo continuare così. Siamo contenti. Inizialmente il Cosenza ci ha sorpreso perché si sono messi a specchio rispetto a noi e inizialmente ci hanno creato qualche fastidio. Noi siamo stati bravi a sbloccarla e abbiamo fatto una partita di grande maturità. 

Rigore di Tutino? Dovrei rivederlo, visto così poteva anche starci, comunque lo rivedrò. Questo momento ce lo meritiamo quindi anche gli episodi stanno girando a nostro favore. Non mi aspettavo tatticamente questa partita, perché abbiamo studiato il Cosenza e non ci aspettavamo questo gioco loro. Siamo stati bravi noi a interpretare il loro gioco”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...
Il centrocampista con un destro da fermo ha segnato la rete che ha portato il...
L'allenatore dei Lupi aveva cominciato la stagione alla guida dei bianconeri ed è stato il...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza