Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, oltre a Canotto out pure Marras: saltano il Parma

Gli infortuni muscolari portano all'ennesima riflessione sulla preparazione atletica affidata a un debuttante come preparatore atletico in Serie B

Risentimento al polpaccio della gamba destra per Manuel Marras, questa la diagnosi resa nota dal Cosenza calcio dopo gli esami a cui si è stopposto l’attaccante esterno. Infortunio delicato che andrà rivalutato nei prossimi giorni. Intanto si è sottopostao a terapie, così come Gigi Canotto alle prese invece con il risentomento ai flessori della coscia destra.

Questa degli infortuni muscolari portano all’ennesima riflessione sulla preparazione atletica che l’allenatore Fabio Caserta ha voluto affidare a un debuttante in Serie B. Infatti Aldo Reale, preparatore dei rossoblù, nel Benevento aveva lavorato nel settore giovanile. In prima squadra aveva sempre svolto un ruolo di componente dello staff tecnico.

Intanto la squadra ha svolto una doppia seduta di allenamento. Mattina si sono ritrovati “sul prato del Ciccio Delmorgine per effettuare la prima sessione di lavoro. Prima parte dedicata al lavoro di forza in palestra e transfer in campo con navette. Nel pomeriggio – si legge sul sito del club – il gruppo, dopo una fase dedicata alla attivazione motoria, ha disputato una partita a pressione e una partita a tema”.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sul risultato di 0-0 palo interno del centrocampista su calcio di punizione: per il numero...
L'attaccante rossoblu: "Al di là della gioia personale, l'obiettivo in questo momento, anche per la...
Primo tempio di sofferenza nonostante il plao interno colpito da Calò su punizione il rigore...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza