Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Bari-Cosenza, il doppio ex De Rosa: “Vinca il migliore”

L’ex centrocampista rossoblu, barese di nascita ma cosentino d’adozione, ha parlato ai microfoni di TuttoBari in vista della sfida di sabato

Barese di nascita cosentino d’adozione. Quella di sabato per Gigi De Rosa sarà una sfida dal sapore speciale. Da calciatore ha fatto il suo debutto nel professionismo in biancorosso per poi diventare una bandiera dei rossoblu dove ha mosso anche i primi passi da tecnico.

Intervistato da TuttoBari l’ex jolly rossoblu ha dichiarato: “Il cammino delle due squadre è quasi uguale: nelle ultime cinque partite sono calate molto entrambe. Al Cosenza mancano quei due o tre punti, che gli avrebbero permesso di avere la classifica che sperata alla vigilia del campionato. Il loro doveva essere un campionato da salvezza tranquilla. Quest’anno il presidente ha attrezzato una buona squadra per raggiungere questo obiettivo”.

De Rosa ha poi aggiunto: “Sarò sicuramente diviso a metà. Io sono barese, sono cresciuto nel Bari, ho fatto tutta la trafila delle giovanili fino al debutto in prima squadra con tutti i miei amici. Però a Cosenza sono stato dieci anni e la squadra ce l’ho nel cuore. Io spero che siano felici entrambe le squadre, ma non con un pareggio. Spero, piuttosto, che vinca il migliore”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due calciatori, da gennaio al Gabbiano, hanno trovato poco spazio...
Non solo il Crotone sul tecnico calabrese, che piace anche all'Arezzo...
Il tecnico del Cesena trionfa nella competizione dopo aver stravinto il Girone C di Lega...

Dal Network

Dopo 11 anni finisce la favola del club emiliano che lascia la Serie A: dopo...
Ennesima follia da parte di Dazn: l'emittente ha alzato ancora i prezzi e stavolta i...
Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...

Altre notizie

Tifo Cosenza