Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Bari-Cosenza, il doppio ex De Rosa: “Vinca il migliore”

L’ex centrocampista rossoblu, barese di nascita ma cosentino d’adozione, ha parlato ai microfoni di TuttoBari in vista della sfida di sabato

Barese di nascita cosentino d’adozione. Quella di sabato per Gigi De Rosa sarà una sfida dal sapore speciale. Da calciatore ha fatto il suo debutto nel professionismo in biancorosso per poi diventare una bandiera dei rossoblu dove ha mosso anche i primi passi da tecnico.

Intervistato da TuttoBari l’ex jolly rossoblu ha dichiarato: “Il cammino delle due squadre è quasi uguale: nelle ultime cinque partite sono calate molto entrambe. Al Cosenza mancano quei due o tre punti, che gli avrebbero permesso di avere la classifica che sperata alla vigilia del campionato. Il loro doveva essere un campionato da salvezza tranquilla. Quest’anno il presidente ha attrezzato una buona squadra per raggiungere questo obiettivo”.

De Rosa ha poi aggiunto: “Sarò sicuramente diviso a metà. Io sono barese, sono cresciuto nel Bari, ho fatto tutta la trafila delle giovanili fino al debutto in prima squadra con tutti i miei amici. Però a Cosenza sono stato dieci anni e la squadra ce l’ho nel cuore. Io spero che siano felici entrambe le squadre, ma non con un pareggio. Spero, piuttosto, che vinca il migliore”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la netta vittoria sul Bari per i Lupi domenica mattina di lavoro in vista...
Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Il giallo rimediato da Micai nella ripresa della sfida contro il Bari consegna una maglia...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza