Cosenza, difesa molto attenta e Mazzocchi mette i brividi

I Lupi danno continuità alla prestazione con il Parma e Caserta porta a casa il secondo 0-0 di fila: con il Como bisognerà ripartire dal secondo tempo del San Nicola. Bene la difesa, l'ingresso di Voca sposta gli equilibri a favore deu rossoblù

MICAI 6 Secondo clean sheet di fila, il settimo in campionato. Poco lavoro.

MERONI 6,5 Solidità e continuità. Il capitano dei Lupi si conferma una garanzia.

VENTURI 6,5 A volte appare scoordinato ma è sempre efficace.

FONTANAROSA 6,5 Personalità in fase di impostazione, Achik è un brutto cliente ma regge il confronto. Va vicino al gol di testa. Dal 29’ s.t. SGARBI 6 Aiuta a blindare un punto prezioso.

RISPOLI 5,5 L’impegno ce lo mette, unico acuto il cross per la girata di Mazzocchi prima che venisse sostituito. Dal 10’ s.t. CIMINO 6,5 Spinge e difende senza mai farsi intimorire. Meriterebbe più fiducia.

ZUCCON 5,5 Spesso gira a vuoto, poi sbaglia un passaggio clamoroso che dà il via a una ripartenza del Bari. Dal 10’ s.t. CALO 6 Mette un po’ d’ordine e qualche pericolo dalle battute dei calci d’angolo.

PRASZELIK 6 Il doppia giallo e la conseguente spulsione unica macchia di una partita che co vede giocare centrale, mezzala destra e mezzala sinistra. Salterà il Como, peccato.

FLORENZI 5 Dalle sue parti si soffre in fase difensiva, non aiuta a contenere Dorval, Maita e Achik. Ammonito salterà il Como pure lui Dal 1’ s.t. VOCA 6,5 Il lavoro sporco che fa il kosovaro è una garanzia per tutta la squadra. Non è un caso che il secondo tempo si è visto un Cosenza decisamente migliore.

MARTINO 6,5 Incarna lo spirito di sacrificio, per cui qualche leggerezza la si può perdonare.

TUTINO 6 Nel primo tempo fa ammonire Di Cesare e Benali e da solo regge tutto il peso dell’attacco. Non punge ma c’è sempre a lottare su ogni pallone. Dal 39’ s.t. CRESPI S.V. Prova il gol dalla lunga distanza ma la mira è sbagliata nonostante Brenno fosse fuori dai pali.

MAZZOCCHI 6,5 Un secondo tempo da applausi, il più pericolo di tutti: in quattro circostanze mette i brividi alla difesa pugliese.

CASERTA 6 Una sola novità rispetto alla partita con il Parma: Praszelik per Voca, tutti gli altri confermati. Un passo in avanti importante, in vista della partita del 26 con il Como: si dovrà ripartire dal secondo tempo del San Nicola.

11 risposte

  1. In campo non c’è solo il Cosenza questo punto fuori casa vale come una vittoria cerchiamo di essere ottimista questo Cosenza ha fatto una grande partita forza lupi

  2. Bene il punto, ma dall’andamento generale della squadra, si evince che siamo mediocri. Comunque sempre forza lupi.

  3. Una ottima prestazione con altri piccoli aggiustamenti questa squadra volerà.Si lasci lavorare Caserta in tranquillità porterà il Cosenza a vincere e a convincere.

  4. Vi rendete conto la pagella di Florenzi, non si rende utile neanche in difesa e il Sacerdote lo fa Giocare, ma c’è lo con chi il Match Analyst che non riesce a dirgli niente, poi il preparatore atletico mediocre, sembrano tutti imballati, addirittura a messo fuori gioco Florenzi non corre piu, ed ha una mosciaria nelle sua corna che è impressionante…meno male che è squalificato cosi fa fuori dalle Pall….

    1. E chi ta fattu……secondo me stai proprio esagerando per non dire scantonando. E mi fermo qua , perché se volessi giudicare te per quello che hai detto di Florenzi non si sa fin dove si potrebbe arrivare . Comunque credo che sei un po’ confuso . A prescindere dalle pagelle domenicali

  5. Certi voti hanno dell’assurdo. Ingenuità che potevano costarci care fatte passare per “ qualche leggerezza” di Martino che oggi è stato asfaltato completamente . Cimino 6,5 e rispoli 5,5 solo oerche oramai la colpa è sempre e solo dei soliti. Florenzi 5 ….. ok .

  6. Buon pareggio e martedì andiamo allo stadio a tifare come veri tifosi.
    I criticoni da divano possono rimanere a casa.
    Forza 🐺 ❤️ 💙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L’attaccante firma il quinto gol con la maglia dei Lupi e la traversa gli nega...
Anche con i 4 punti la squadra avrebbe chiuso il campionato all’ultimo posto, un “primato”...
Prestazione imbarazzante e due cartellini gialli da dilettante. Buone prestazioni di Zilli e Sgarbi, non...

Altre notizie