Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, difesa molto attenta e Mazzocchi mette i brividi

I Lupi danno continuità alla prestazione con il Parma e Caserta porta a casa il secondo 0-0 di fila: con il Como bisognerà ripartire dal secondo tempo del San Nicola. Bene la difesa, l'ingresso di Voca sposta gli equilibri a favore deu rossoblù

MICAI 6 Secondo clean sheet di fila, il settimo in campionato. Poco lavoro.

MERONI 6,5 Solidità e continuità. Il capitano dei Lupi si conferma una garanzia.

VENTURI 6,5 A volte appare scoordinato ma è sempre efficace.

FONTANAROSA 6,5 Personalità in fase di impostazione, Achik è un brutto cliente ma regge il confronto. Va vicino al gol di testa. Dal 29’ s.t. SGARBI 6 Aiuta a blindare un punto prezioso.

RISPOLI 5,5 L’impegno ce lo mette, unico acuto il cross per la girata di Mazzocchi prima che venisse sostituito. Dal 10’ s.t. CIMINO 6,5 Spinge e difende senza mai farsi intimorire. Meriterebbe più fiducia.

ZUCCON 5,5 Spesso gira a vuoto, poi sbaglia un passaggio clamoroso che dà il via a una ripartenza del Bari. Dal 10’ s.t. CALO 6 Mette un po’ d’ordine e qualche pericolo dalle battute dei calci d’angolo.

PRASZELIK 6 Il doppia giallo e la conseguente spulsione unica macchia di una partita che co vede giocare centrale, mezzala destra e mezzala sinistra. Salterà il Como, peccato.

FLORENZI 5 Dalle sue parti si soffre in fase difensiva, non aiuta a contenere Dorval, Maita e Achik. Ammonito salterà il Como pure lui Dal 1’ s.t. VOCA 6,5 Il lavoro sporco che fa il kosovaro è una garanzia per tutta la squadra. Non è un caso che il secondo tempo si è visto un Cosenza decisamente migliore.

MARTINO 6,5 Incarna lo spirito di sacrificio, per cui qualche leggerezza la si può perdonare.

TUTINO 6 Nel primo tempo fa ammonire Di Cesare e Benali e da solo regge tutto il peso dell’attacco. Non punge ma c’è sempre a lottare su ogni pallone. Dal 39’ s.t. CRESPI S.V. Prova il gol dalla lunga distanza ma la mira è sbagliata nonostante Brenno fosse fuori dai pali.

MAZZOCCHI 6,5 Un secondo tempo da applausi, il più pericolo di tutti: in quattro circostanze mette i brividi alla difesa pugliese.

CASERTA 6 Una sola novità rispetto alla partita con il Parma: Praszelik per Voca, tutti gli altri confermati. Un passo in avanti importante, in vista della partita del 26 con il Como: si dovrà ripartire dal secondo tempo del San Nicola.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...
Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Primo tempio di sofferenza nonostante il plao interno colpito da Calò su punizione il rigore...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza