Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, è mancato solo il gol: 0-0 per i Lupi a Bari

Bella prova dei rossoblu soprattutto nel secondo tempo. Mazzocchi scatenato ma l'attaccante non riesce a sfondare

Secondo pareggio consecutivo per il Cosenza, che fa 0-0 anche a Bari. Dopo un primo tempo in cui i Lupi reggono l’urto – palo di Benali, interventi di Micai su Achik e Nasti – la squadra di Caserta gioca un’ottima ripresa e a tratti riesce a mettere anche alle corde la squadra pugliese.

È sicuramente Mazzocchi il più pericoloso del Cosenza: l’attaccante ci prova in almeno quattro occasioni. Brenno gli dice di no sulla prima, poi un destro al volo e un colpo di testa vanno fuori di pochissimo; nel finale poi un destro a giro anche questo sul fondo per poco. In mezzo anche una spizzata di testa di Fontanarosa che attraversa tutto lo specchio della porta. I Lupi parallelamente contengono molto bene il Bari, che riesce ad andare al tiro in maniera efficace nel secondo tempo solo in pieno recupero, con un colpo di testa di Vicari alto sopra la traversa.

Una prestazione sicuramente convincente soprattutto nel secondo tempo da parte del Cosenza, al quale di fatto è mancato solo il gol per strappare il bottino pieno al “San Nicola”. Il risultato dà continuità al pari col Parma e permette ai Lupi di approcciarsi al match col Como, in programma il 26 dicembre, con fiducia nei propri mezzi. Ci sarà però qualche problema per Caserta a centrocampo, visto che saranno squalificati sia Florenzi che Praszelik.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...
Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...
L'allenatore dei Lupi aveva cominciato la stagione alla guida dei bianconeri ed è stato il...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza