Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, se rimane Caserta la svolta partirà con il modulo?

Mercoledì 3 gennaio è programmata la ripresa degli allenamenti che a oggi dovrebbe essere diretta dal tecnico di Melito Porto Salvo il quale ritrova anche Canotto e punta deciso al tridente

L’unica certezza è che ai calciatori è stato dato appuntanento per mercoledì 3 gennaio, giorno della ripresa degli allenamenti dopo la pausa per le festività. Il Cosenza torna in campo con l’obiettivo di domenica 14 alle ore 16.15 quando si giocherà la partita con la Cremonese, valevole per la 20ª giornata del campionato Serie B Bkt. La prima del girone di ritorno.

A oggi a dirigere l’allenamento di mercoledì dovrebbe esserci Fabio Caserta, tranne se domani si dovesse cambiare idea. Con il tecnico di Melito Porto Salvo quasi certamente ci sarà la svolta tattica con il 4-3-3, in virtù del fatto che dopo Marras torna disponibile anche Canotto. I due esterni d’attacco dovrebbero completare il tridente con Tutino. Anche se c’è Mazzocchi da tenere in debita considerazione, il quale contenderà la maglia da titolare proprio a Marras e Canotto.

In difesa davanti a Micai scelte obbligate sulle corsie esterne con Rispoli e D’Orazio in vantaggio su Cimino e La Vardera. In attesa che arrivi il primo rinforzo dal mercato di gennaio dopo il grave infortunio occorso a Martino. In mezzo con il recupero di Meroni al suo fianco ci dovrebbe essere uno tra Venturi e Fontanarosa. A centrocampo avrà tutti disponibili: Zuccon, Praszelik, Voca, Florenzi, Calò e Viviani: imbarazzo della scelta.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...
Il bomber dei Lupi ha già segnato quattro gol ai bianconeri e non vuole fermarsi:...

Altre notizie

Tifo Cosenza