Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, è il giorno del raduno: domani già doppia seduta

La squadra si ritroverà al Marulla dove nello spogliatoio oltre all'allenatore Caserta ci sarà il direttore sportivo Gemmi e non da escludere la presenza del presidente Guarascio. Poi si ricomincerà sul campo

È il giorno del raduno dopo le festività. Il Cosenza nel pomeriggio si ritroverà al gran completo, tranne ovviamente Martino reduce dall’intervento chirurgico al tendine d’Achille, allo stadio Marulla. Per la giornata odierna non è previsto nessun allenamento ma un incontro nello spogliatoio per provare a ritrovare la compattezza necessaria per uscire dalla crisi.

Di certo ci saranno l’allenatore Fabio Caserta e il direttore sportivo Roberto Gemmi. Non è da escludere a priori la presenza anche del presidente Eugenio Guarascio: tutti insieme per ripartire. E cercare di trasferore al gruppo quel senso di appartenenza che, tranne in rarissimi casi, all’interno del gruppo latita.

Da domani, giovedì 4 gennaio, poi si tornerà in campo. Prevista una doppia seduta di allenamento, prima tappa di un lavoro sulla preparazione atletica che andrà rivista rispetto a quanto accaduto nel girone d’andata. Quello della condizione fisica del gruppo è uno degli argomenti di cui si è discusso in questi giorni, motivo per il quale il giovane preparatore atletico Aldo Reale dovrà rimediare a valutazioni errate nella prima parte di stagione.

Subscribe
Notificami
guest

48 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...
Viali verso la conferma dell’undici che ha battuto la Reggiana, un solo dubbio è legato...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza