Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zampano: “Il Cosenza ha tanti giocatori forti, non è mai facile giocare contro di loro”

Il calciatore del Venezia in vista del match di sabato: "Sappiamo che in Serie B tutte le partite sono difficili, appena abbassi un attimo la concentrazione i rischi aumentano"

Francesco Zampano, difensore del Venezia, intervenuto in sala stampa, come si legge sui canali ufficiali arancioneroverdi, ha dichiarato: “Il Cosenza ha tanti giocatori forti, non è mai facile giocare contro di loro. Sappiamo che in Serie B tutte le partite sono difficili, appena abbassi un attimo la concentrazione i rischi aumentano. Da quando è arrivato Mister Vanoli abbiamo fatto molto bene e forse un piccolo calo ci poteva stare, anche a causa delle defezioni che abbiamo avuto nel reparto difensivo, ma ora pensiamo a fare un girone di ritorno al massimo delle nostre possibilità come abbiamo già dimostrato domenica. Quest’anno siamo partiti da una base solida, siamo un gruppo giovane e forse non siamo abituati a stare nei piani alti della classifica.

Nessuno si aspettava un campionato così da parte nostra, in questo momento siamo in alto e vogliamo rimanerci limando ogni particolare per evitare di commettere altri errori. Dipende tutto da noi, siamo una squadra forte e se stiamo bene possiamo mettere tutti in difficoltà, bisogna solo rimanere attenti e concentrati. Il Mister in allenamento ci trasmette sempre la sua mentalità vincente, è molto esigente con noi ma questo è l’atteggiamento giusto perché così si impara dagli errori e si raggiungono gli obiettivi”.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nei tre match di sabato di Serie B che hanno aperto il turno sconfitte per...
Il brasiliano Antonini lavora da due giorni a parte per smaltire un affaticamento muscolare e...
Saranno tre i calciatori in campo che in passato hanno indossato la maglia del Cosenza...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Vincere qui ci dà tanta soddisfazione e penso che i miei giocatori...
Un déjà vu della gara giocata lo scorso 26 novembre al “Ceravolo” per la squadra...
Il tecnico giallorosso alla vigilia del derby: "Incontreremo una squadra che sta bene e che...
Tifo Cosenza