Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, Perina è il nuovo portiere del Foggia

L'ex portiere rossoblu passa a titolo definitivo ai satanelli. Accordo fino a Giugno 2025

Dopo aver iniziato la stagione con il Monopoli Pietro Perina cambia casacca e vestirà quella del Foggia. Per l’ex portiere del Cosenza passaggio a titolo definitivo con accordo fino al 30 giugno 2025. Di seguito il comunicato ufficiale del club rossonero:

“Il Calcio Foggia 1920 ha annunciato ufficialmente l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del talentuoso portiere Pietro Perina, il quale si unirà al club rossonero con un contratto valido fino a giugno 2025. Nato ad Andria nel 1992, Perina ha tracciato il suo percorso calcistico attraverso le giovanili della Fortis Trani e del Bari, facendo il suo ingresso nella serie cadetta con quest’ultimo nel 2011. La sua esperienza è cresciuta ulteriormente nelle stagioni successive, trasferendosi al Martina Franca in Serie C e successivamente al Melfi.

Il portiere ha fatto ritorno in Serie B nel 2015, indossando la maglia del Cosenza. La sua carriera è stata contrassegnata da diverse tappe, tra cui una breve parentesi con la Sambenedettese nella stagione 2017/2018 e, due anni più tardi, l’ingaggio con il Vicenza. Nella stagione 2021/2022, Perina ha difeso i pali della Turris, per poi approdare al Monopoli due anni dopo. Con oltre 300 presenze accumulate durante la sua carriera, Perina si è affermato come un portiere affidabile e esperto.

L’accordo con il Calcio Foggia 1920 segna un nuovo capitolo nella carriera di Perina, il quale porta con sé non solo una solida esperienza, ma anche una reputazione consolidata nel mondo calcistico. L’entusiasmo dei tifosi rossoneri è palpabile, mentre la squadra si prepara a sfruttare al massimo le competenze del portiere per raggiungere gli obiettivi stagionali”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali verso la conferma dell’undici che ha battuto la Reggiana, un solo dubbio è legato...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
Sfide in esterna per l'Under 17 e l'Under 15 mentre l'Under 16 ospiterà la Fiorentina....

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza