Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, al via i lavori per messa in sicurezza Tribuna Rao

La soddisfazione del sindaco Caruso e del presidente Guarascio i quali sperano di far tornare prima possibile i tifosi nello storico settore dello stadio Gigi Marulla

E venne il giorno dell’inizio dei lavori. Con grave ritardo la Tribuna Rao dello stadio Gigi Marulla a breve, si spera, riaprirà. Infatti oggi, lunedì 22 gennaio, è stato il giorno dell’inizio di rimessa in sicurezza della copertura dello storico settore dello stadio. Non poteva mancare la presenza del sindaco Franz Caruso accompagnato dall’assessore ai Lavori pubblici Damiano Covello.

“La nostra presenza – ha detto il sindaco Franz Caruso – intende sottolineare la ferma volontà, insieme alla società del Cosenza calcio, di restituire alla città uno stadio più sicuro, più capiente e che possa far ritornare i tifosi storici nella Tribuna B. Abbiamo chiesto alla ditta incaricata, secondo quanto stabilito nella convenzione stipulata con il Comune, di fare prima possibile. Sarà nostra cura verificare periodicamente lo stato di avanzamento dei lavori”.

“Siamo molto soddisfatti della sinergia che si è creata e dell’avvio dei lavori – ha detto il presidente del Cosenza calcio Eugenio Guarascio. Contiamo di restituire al più presto il settore alla città e alla nostra grande provincia e di vederlo colorato di rossoblù nelle gare importanti che ci attendono”.

Subscribe
Notificami
guest

44 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il vostro giudizio sui calciatori rossoblu scesi in campo nella vittoriosa trasferta del "Del Duca":...
A due giornate dalla conclusione con il Lecco già retrocesso in Serie C ci sono...
L'obbligo della tessera riduce sensibilimente la presenza dei sostenitori rossoblù al fianco dei Lupi per...

Altre notizie

Tifo Cosenza