Cosenza, sondaggio con l’Empoli: piace il baby Belardinelli

Il giovane centrocampista è di proprietà dell'Empoli: lo scorso anno ha giocato in Serie B con la maglia del Südtirol, la stagione prima in Serie C con la Pro Vercelli

Comincia la settimana che porterà alla chiusura del calciomercato. La finestra invernale, infatti, si chiuderà giovedì 1 febbraio alle ore 20. Il Cosenza sta lavorando sotto traccia per completare l’organico da mettere a disposizione dell’allenatore Fabio Caserta per la seconda parte di campionato. Un mercato, comunque, legato alle uscite. Doppio lavoro, dunque, per il direttore sportivo Roberto Gemmi.

Di certo dovrebbe essere fatta qualche operazione a centrocampo, con Mattia Viviani che rimane in uscita. Sembrava in dirittura d’arrivo la trattativa con Jacopo Da Riva della Reggiana, via Atalanta, ma al momento pare sia stato congelato. In queste ore sarebbe stato fatto un sondaggio con l’Empoli per Luca Belardinelli, centrocampista nato a Ravenna il 14 marzo 2001.

Lo scorso anno Belardinelli ha giocato in Serie B con il Südtirol collezionando 27 presenze, 2 gol e 2 assist. Ha anche giocato nelle tre partite dei playoff. Nella sua giovane carriera anche 23 presenze totali con la Pro Vercelli in Serie C tra campionato, playoff e Coppa Italia.

27 risposte

  1. Il Cosenza lavora “sotto traccia”…ma che vuol dire? Siamo ridicoli.
    Belardinelli si può prendere,sarà rotto ma sta recuperando ,può essere utile,cedendo Viviani.

  2. Mi rivolgo ai dirigenti del Cosenza: NON vendete Calo’, leggetevi la classifica dei migliori assist-man della categoria e Calo’ e’ secondo. Fate i bravi, mi raccomando!

    1. Sicuramente è come dici tu però con lui in campo la squadra scala un marcia diventa tutto più lento magari altrove può dare continuità alla carriera
      Forza Lupi

      1. La classifica e’ stata pubblicata ieri su pianeta serie b , il canale ufficiale della lega di serie b.

  3. ma Gemmi un po’ di vergogna per avere regalato Pandolfi al Cittadella non la prova?
    il tifoso è tifoso e può essere incompetente ma un direttore sportivo no

  4. Non lo so. Per me è necessario il leader, uno DI PERSONALITÀ oltre che affidabile al 100%( da affiancare a Zucconi)e quindi non può essere un ragazzino

    1. Ma lei lo ha mai visto giocare? Lo sa che l’anno scorso è stato il giocatore determinante per la sua squadra che è stata la rivelazione del campionato? Zuccon e Praszelik sono “due ragazzini” che stanno facendo fare il salto di qualità in mezzo al campo.

      1. ma lei lo sa’..che e’ rimasto senza squadra….belardinelli,a zuccon..calo’…prazslik..ci po’ allazza sulu i scarpe

      2. Che commento saggio…quindi Rivière che era svincolato da tempo prima di venire a Cosenza, doveva essere un bidone..?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Da qualche giorno si sta allenando agli ordini di Andreoletti: accordo già raggiunto, l'annuncio nelle...
L'esterno destro assieme a Gargiulo è stato uno dei primi a dire che avrebbe voluto...
Il centrale, 28 anni compiuti lo scorso 25 maggio, porterebbe esperienza e qualità nell’organico di...

Altre notizie