Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, sondaggio con l’Empoli: piace il baby Belardinelli

Il giovane centrocampista è di proprietà dell'Empoli: lo scorso anno ha giocato in Serie B con la maglia del Südtirol, la stagione prima in Serie C con la Pro Vercelli

Comincia la settimana che porterà alla chiusura del calciomercato. La finestra invernale, infatti, si chiuderà giovedì 1 febbraio alle ore 20. Il Cosenza sta lavorando sotto traccia per completare l’organico da mettere a disposizione dell’allenatore Fabio Caserta per la seconda parte di campionato. Un mercato, comunque, legato alle uscite. Doppio lavoro, dunque, per il direttore sportivo Roberto Gemmi.

Di certo dovrebbe essere fatta qualche operazione a centrocampo, con Mattia Viviani che rimane in uscita. Sembrava in dirittura d’arrivo la trattativa con Jacopo Da Riva della Reggiana, via Atalanta, ma al momento pare sia stato congelato. In queste ore sarebbe stato fatto un sondaggio con l’Empoli per Luca Belardinelli, centrocampista nato a Ravenna il 14 marzo 2001.

Lo scorso anno Belardinelli ha giocato in Serie B con il Südtirol collezionando 27 presenze, 2 gol e 2 assist. Ha anche giocato nelle tre partite dei playoff. Nella sua giovane carriera anche 23 presenze totali con la Pro Vercelli in Serie C tra campionato, playoff e Coppa Italia.

Subscribe
Notificami
guest

27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza