Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, in serata l’arrivo in città di Da Riva: tutti i dettagli

Il centrocampista arriva dall'Atalanta, club con il quale Gemmi ha ottimi rapporti, ed è atteso in città in serata per mettersi a disposizione di Caserta da venerdì giorno della rifinitura alla vigilia della gara con il Pisa

C he Jacopo Da Riva fosse un calciatore del Cosenza era ben noto da inizio gennaio quando avevamo anticipato la notizia. E non è mai stato un problema fra l’Atalanta, club proprietario del cartellino, e il Cosenza. L’ottimo rapporto esistente da tempo aveva fatto sì che l’accordo fosse stato raggiunto subito.

In realtà il problema lo ha creato la Reggiana, cub nel quale era approdato la scorsa estate su espressa richiesta del direttore sportivo Goretti, tra l’altro ex Cosenza. Ma evidentemente nel corso del tempo non è mai nato feeling con il talento scuola Atalanta. Il club nerazzurro si fida del direttore Gemmi e ha deciso, così come fatto con Zuccon e Mazzocchi, di mandare al Marulla un centrocampista sul quale crede molto.

Tecnica e visione di gioco a disposizione di Fabio Caserta. Prestito fino a giugno, poi si discuterà per la prossima stagione. Da Riva dovrebbe arrivare a Cosenza stasera, per poi aggregarsi alla squadra domani, venerdì 2 febbraio, giorno della rifinitura prima della partita con il Pisa.

Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza