Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, rifinitura al mattino prima della partita con il Pisa

Ultimo allenamento della settimana con pochi dubbi per Caserta tra scelte obbligate causa infortuni. Si registra il ritorno di Tutino in avanti, si annuncia un ballottaggio tra Florenzi e Mazzocchi

In campo per l’ultima seduta della settimana con il classico allenamento di rifinitura per il Cosenza. La squadra si ritroverà allo stadio Marulla per completare il lavoro in vista della partita di domani, sabato 3 febbraio, con fischio d’inizio alle ore 14. Si torna a giocare davanti ai propri tifosi e spera in una presenza di pubblico più alta rispetto alle ultime gare giocate al Marulla.

Pochi i dubbi per Caserta, considerato che alcune scelte sono anche obbligate. Dovrebbe proeguire con il 4-2-3-1 che vedrà in campo il ritorno di Tutino rispetto alla gara della scorsa settimana a Bolzano con il Südtirol. L’escluso potrebbe essere Florenzi, oppure Mazzocchi con Forte e il numero 9 coppia di attaccanti assieme a Marras a completare la batteria dei trequartisti.

In difesa scelte obbligate viste le assenze di Cimino e Meroni. Per cui seconda gara consecutiva da titolare per Gyamfi sulla corsia destra mentre al centro della difesa di dovrebbe rivedere per a quarta partita consecutiva la coppia formata da Camporese e Venturi. In porta il confermatissimo Micai mentre a sinistra ci sarà Frabotta.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...
Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...
Viali verso la conferma dell’undici che ha battuto la Reggiana, un solo dubbio è legato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza