Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, qualità e quantità: ottimo 1-1 a Modena

Buon pareggio per i rossoblu che giocano a testa alta e non perdono la calma nel finale dopo l'espulsione di Marras

Un ottimo Cosenza pareggia per 1-1 a Modena. Primo tempo ricco di emozioni, a partire dai gol, con la gara sbloccata dall’ex Gliozzi, al quale risponde pochi minuti dopo Tutino che di testa gira in rete un cross di Gyamfi. Portieri ugualmente protagonisti, con Seculin che nega il gol a Marras e Micai a Ponsi. Secondo tempo giocato a ritmi più bassi, ma non mancano le occasioni. Ponsi e Battistella mandano fuori di poco, in mezzo Tutino impegna Seculin. Poi le squadre vanno spegnendosi. Il match si scuote nel finale: entrata di Marras su Cotali, l’arbitro prima estrae il giallo, poi, dopo il consulto con il VAR, il rosso. Nonostante l’inferiorità numerica però il Cosenza non si scompone e, al di là di un sinistro di Gerli, non concede nulla, portando con maturità e attenzione il match al triplice fischio.

Prova senz’altro più convincente da parte dei Lupi rispetto a quella col Pisa, soprattutto nel finale di gara, nel quale stavolta non è mancata la concentrazione. Nella ripresa è venuto meno il volume di gioco visto nel primo tempo, ma non solo da parte dei Lupi, era difficile pensare di riuscire a mantenere i ritmi pre intervallo da parte di entrambe le squadre.

Quarto risultato utile consecutivo per il Cosenza che sale a quota 29 punti. Tra sette giorni i Lupi affronteranno il Lecco, ancora in trasferta.

Subscribe
Notificami
guest

27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pareggio interno per la 17 di Belmonte mentre l'Under 16 di Garofalo chiude con una...
Il centrocampista e l'attaccante dei rossoblu dopo la grande prova contro il Bari sono tra...
L'attaccante rossoblu insieme a Brunori del Palermo hanno messo a segno 4 reti nel mese...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza