Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Cosenza, vittoria meritata frutto di un’ottima prestazione”

Mister Caserta al termine del match: "Grande partita di squadra, dobbiamo continuare così"

Fabio Caserta, allenatore del Cosenza, al termine della vittoria per 3-1 a Lecco, intervenuto in sala stampa, ha dichiarato: “Credo la prestazione sia stata quella di una squadra scena in campo per provare a imporre il proprio gioco. Ci sono stati momenti, come capita in tutte le parti, di soffrire e la squadra ha saputo farlo. Ha gestito il vantaggio, anche se sul 3-0 ci siamo un po’ abbassati. Ma sono stati bravi anche loro sui calci piazzati. Però credo che la squadra abbia fatto una grande partita. 

Non parlo dei singoli, Tutino sfrutta il lavoro della squadra che lo mette in condizione di essere decisivo. Una sfida difficile e una prestazione importante, dobbiamo continuare così. 

Di punti per la salvezza ne mancano un bel po’, come ho detto nel pre gara, ci sono ancora tante gare da giocare, il campionato non finisce oggi. Dobbiamo cercare gara dopo gara di fare più punti possibile. Non so quanti ne serviranno, ma non dobbiamo pensare alla classifica, bensì concentrarci sul continuare con queste prestazioni. 

C’è sempre qualche aspetto sul quale bisogna migliorare. La squadra ha saputo soffrire anche nel primo tempo. È stata una prestazione importante sia in fase offensiva che difensiva. Abbiamo concesso qualche occasione ma è normale, non è facile giocare a Lecco, un campo piccolo dove il pubblico si sente. I blucelesti hanno fatto una buona gara. Noi siamo stati bravi a sfruttare le occasioni create, è stata una vittoria meritata”. 

Subscribe
Notificami
guest

67 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...
Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza