Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la squadra in ritiro a Roma dov’è arrivato Tutino

L'attaccante, in cura nella capitale a Villa Stuart, è passato dal Mancini Park Hotel per conoscere il nuovo allenatore e salutare i compagni di squadra in vista della partita di sabato con la Ternana

Allenamento, conferenza stampa e viaggio in pullman direzione Roma. Poco dopo le ore 20 il Cosenza è arrivato nel quartier generale del Mancini Park Hotel dove trascorerrà la notte e sosterrà nel Centro sportivo l’allenamento di rifinitura domani mattina, venerdì 15 marzo. Dopo il pranzo il trasferimento in pullman direzione Terni per la vigilia della gara con la Ternana. Si giocherà al Liberati con fischio d’inizio alle ore14, partita valevole per la 30ª giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024.

Nel ritiro è passato anche Gennaro Tutino a salutare i compagni di squadra e conoscere il nuovo allenatore Viali. Il numero 9 dei Lupi si curando a Villa Stuart, il percorso riabilitativo è già a buon punto: lunedì è previsto l’ultimo controllo e da martedì prossimo, 19 marzo, sarà già ad allenarsi con il gruppo.

Sul pullman che ha portato la squadra nella capitale tutti i disponibili: 23 calciatori, compreso il giovane attaccante Novello. Unici assenti Martino, ovviamente Tutino e lo squalificato Zuccon.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...
Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza