Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Cosenza, probabili formazioni e dove vederla

Il match sarà disputato sabato 16 marzo alle ore 14 allo stadio "Liberati"

Si apre l’ultima fase del campionato del Cosenza, che in settimana ha visto cambiare allenatore. Esonerato Fabio Caserta, è tornato in rossoblu William Viali, che aveva guidato i Lupi per larga parte della scorsa stagione, chiusa con la salvezza nel playout col Brescia. Altamente probabile che i rossoblu si presentino a Terni, in un match cruciale per tanti motivi, con un modulo diverso rispetto a quanto visto fin qui. Viali infatti dovrebbe proporre il 4-4-2, con Frabotta sulla linea dei centrocampisti, con il rientro in difesa di capitan D’Orazio. Attacco affidato ad Antonucci e Mazzocchi. Saranno assenti per i Lupi gli infortunati Martino e Tutino e lo squalificato Zuccon.

Probabili formazioni:

TERNANA (3-5-2): Iannarilli; Sgarbi, Lucchesi, Capuano; Casasola, Pyythia, Luperini, Amatucci, Carboni; Raimondo, Dionisi. Allenatore: Breda

COSENZA (4-4-2): Micai; Gyamfi, Camporese, Fontanarosa, D’Orazio; Marras, Praszelik, Voca, Frabotta; Antonucci, Mazzocchi. Allenatore: Viali

Dove vederla:

Dove vedere in streaming e in tv la gara tra Cosenza e Ternana? La sfida, in programma sabato 16 marzo alle ore 14:00 sarà trasmessa come di consueto, sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni.  Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e in streaming su Sky Go e NOW. E, in live streaming, la partita sarà trasmessa anche dalla piattaforma DAZN.

Inoltre, come sempre, su TifoCosenza.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara, con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza