Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ultimo giorno di riposo: si ricomincerà con il Brescia

Alla ripresa del campionato subito una sfida determinante per il futuro dei Lupi: al Marulla lunedì 1 aprile si giocherà alle ore 15. Da valutare le condizioni di Tutino e Meroni che si avviano verso il ritorno in squadra

Come da programma predifinito prima ancora che avvenisse il cambio in panchina, oggi, lunedì 18 marzo, ultimo giorno di riposo per il gruppo. Da domani il Cosenza tornerà ad allenarsi: grazie alla sosta William Viali, debutto amaro con la sconfitta di sabato scorso con la Ternana, comincerà a incidere sulla squadra non tanto sotto l’aspetto tattico quanto mentale. Il suo calcio è molto simile a quello di Fabio Caserta, con qualche piccola variazione.

La sosta aiuterà, perché poi alla ripresa si annunciano otto sfide tuutte al cardiopalma. La classifica dei Lupi si è maledettamente complicata, serve una inversione di tendenza. Alla ripresa del campionato, lunedì 1 aprile, giorno di Pasquetta, allo stadio Gigi Marulla arriverà il Brescia. Fischio d’inzio alle ore 15, partita valevole per la 31ª giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024. E, inutile girarci attorno, sarà una partita di fondamentale importanza: solo la vittoria aiuterebbe a concedersi una salutare boccata d’ossigeno. Anche il pareggio rischierebbe di fare aumnetare la pressione di chi insegue un posto per la salvezza diretta.

Il passaggio dall’infermeria, prima della ripresa degli allenamenti, sarà fondamentale. Intanto capire se Tutino, per come è previsto, potrà da subito lavorare con il gruppo. L’attaccante napoletanto si è fatto male nei minuti iniziali del derby con il Catanzaro, per poi recarsi subito a Roma a curarsi. Oggi, luedì 18 marzo, è programmato l’ultimo consulto con i sanitari di Villa Stuart prima del via definitivo. Ci sarà da capire se contro il Brescia il tecnico Viali potrà avera a disposizione anche il difensore centrale Meroni, il quale ha parteciopato alla trasferta di Terni ma ancora non al cento per cento per essere utilizzato.

Subscribe
Notificami
guest

28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...
Viali verso la conferma dell’undici che ha battuto la Reggiana, un solo dubbio è legato...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza