Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, rifinitura nel giorno di Pasqua per sciogliere gli ultimi dubbi

Ultimo allenamento prima della partita con il Brescia in programma lunedì 1 aprile alle ore 15 allo stadio Gigi Marulla: Viali deve decidere a centrocampo e in attacco

Il Cosenza in campo nel giorno di Pasqua. Domenica mattina di lavoro con la squadra che si ritrova allo stadio Gigi Marulla per svolgere il consueto allenamento di rifinitura alla vigilia della partita con il Brescia. Si gioca lunedì 1 aprile alle 15 per la 31ª giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024.

Allenamento fondamentale per Viali il quale proverà a sciogliere gli unici dubbi. Quello più importante riguarda la punta centrale: non è escluso che Tutino possa partire dall’inizio. Le sensazioni sono positive, soprattutto da parte del calciatore il quale si sente pronto a dare il suo contributo. Altrimenti il numero 9 partirà dalla panchina, con Forte leggermente favorito su Mazzocchi e Crespi.

L’altro dubbio è a centrocampo dove il solo Calò sembra avere la maglia da titolare. Ma occhio a Viviani, il quale ha impressionato nel corso di questi ultime due settimane di allenamenti. Poi due ballotaggi per i ruoli di interni: uno tra Zuccon e Praszelik mezzala destra, ballottaggio VocaFlorenzi a sinistra. In difesa l’unica novità sarà Meroni che gioca la prima da titolare del 2024, centrale al fianco di Camporese.

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo due giorni di riposo seguiti alla vittoria in casa della Reggiana, i Lupi hanno...
Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù...
Prestazione maiuscola per l'ex centrocampista del Benevento al Mapei Stadium. Viali è pronto ad affidargli...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza