Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, fine gara dai toni accesi e la decisione di fare doppie sedute

Il direttore sportivo Gemmi ha alzato la voce negli spogliatoi dopo la sconfitta con il Brescia e da martedì allenamenti dalle ore 8.30!

Chi ha assistito alla scena non ha esitato a definire i momenti vissuti nel dopo partita come un “ribaltamento dello spogliatoio”. Le urla di Gemmi non sono passate inosservate. Il direttore sportivo del Cosenza evidentemente non ha per nulla mandato giù la sconfitta con il Brescia. Così come aveva già fatto i tifosi che hanno accompagnato con una bordata di fischi Tutino e compagni al rientro nel sottopassaggio.

In due partite i Lupi si sono ritrovati nelle stessa situazione dei precedenti quattro campionati: in zona playout. E così si è deciso di utilizzare il pugno duro contro un gruppo che ancora uan volta ha evidenziato tutte le fragilità caratteriali che l’hanno portato fino questa situazione. “La ripresa degli allenamenti è prevista per martedì alle 8.30. La squadra sosterrà doppie sedute fino alla partenza per la gara con la Feralpisalò”, si legge nella nota diffusa dal club di Via degli Stadi.

Subscribe
Notificami
guest

56 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali senza Micai e Venturi squalificati per una giornata dal Giudice sportivo, chiamato il giovane...
Rispetto alla partita con il Bari sono previste delle novità in formazione anche perché si...
Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...

Altre notizie

Tifo Cosenza