Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Galazzi replica a Crespi: termina 1-1 il primo tempo tra Cosenza e Brescia

Esordio dall'inizio con gol per il giovane attaccante scuola Lazio, poi i Lupi si spengono e i biancazzurri capitalizzano la pressione

Il primo tempo tra Cosenza e Brescia termina 1-1. Bell’avvio di gara da parte dei Lupi, scesi in campo in maniera intraprendente. Sembra particolarmente ispirato Crespi, che ci prova due volte, con una sforbiciata mancina e poi di testa, senza inquadrare lo specchio della porta. Il terzo tentativo è vincente: sinistro da fermo dal limite, palla all’angolino basso e prima rete in Serie B. La reazione degli ospiti è però veemente: Micai fa muro sull’ex Borrelli, che calcia da due passi. La pressione dei biancazzurri si concretizza a pochi minuti dall’intervallo. Fallo di Florenzi su Borrelli al limite, Galazzi trasforma da fermo con un sinistro a giro perfetto. Nel recupero per poco i Lupi non si fanno da soli il secondo gol, Micai è lucido e ci mette una pezza.

Un buon Cosenza nel primo quarto d’ora, fino al gol. Poi i rossoblu hanno sofferto il palleggio degli ospiti, che hanno controllato la gara nella successiva mezz’ora, trovando la rete del pareggio. La manovra dei Lupi da fluida si è fatta farraginosa e titubante e la squadra di Viali non è più riuscita a incidere.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pareggio interno per la 17 di Belmonte mentre l'Under 16 di Garofalo chiude con una...
Il centrocampista e l'attaccante dei rossoblu dopo la grande prova contro il Bari sono tra...
L'attaccante rossoblu insieme a Brunori del Palermo hanno messo a segno 4 reti nel mese...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza