Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la settimana è cominciata con un confronto molto acceso

Martedì mattina nello spogliatoio del Marulla ennessimo faccia a faccia tra tecnico, squadra e il direttore sportivo Gemmi: nessun passo indietro, squadra in ritiro e doppie sedute fino alla partenza per Piacenza

La settimana del Cosenza che porta alla sfida di sabato 6 aprile con la Feralpisalò a Piacenza, è cominciata con un confronto molto animato. Il giorno dopo la sconfitta con il Brescia, il direttore sportivo Gemmi ha convocato squadra e staff alle ore 8.30 del mattino allo stadio Marulla. Un martedì cominciato con un lungo confronto con il tecnico Viali e la squadra. Si racconta dai toni molto accesi.

E non si torna assolutamente indietro: la strada tracciata rimane quella già decisa lunedì sera, dopo che c’era stata la prima avvisaglia nello spigliatoio rossoblù. In quel caso pare che anche qualche arredo si volato in aria… Il direttore sportivo Gemmi ha preso in mano la situazione, evidentemente consapevole del fatto che il rischio di retrocessione diretta questa volta è decisamente alto. Per cui si proseguirà al ritmo di due allenamenti al giorno e ritiro in un albergo di Rende fino a venerdì, giorno della partenza per la trasferta in vista della gara con la squadra dell’ex Zaffaroni.

Subscribe
Notificami
guest

26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il bomber dei Lupi ha già segnato quattro gol ai bianconeri e non vuole fermarsi:...
Ennesimo spareggio salvezza per i Lupi con Viali che deve fare a meno di Micai...
Viali senza Micai e Venturi squalificati per una giornata dal Giudice sportivo, chiamato il giovane...

Altre notizie

Tifo Cosenza