Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, allenamento differenziato per due. Mercoledì porte aperte

La settimana di lavoro in vista della partita con il Palermo prosegue con una doppia seduta, mercoledì porte aperte ai tifosi a partire dalle ore 15

Gyamfi in azione
Serie B 2023-2024 Piacenza, Stadio Leonardo Garilli Feralpisalò-Cosenza sabato 6 aprile 2024 Nella foto: Marras, Letizia e Gyamfi

Il Cosenza prosegue la settimana di allenamenti in vista della partita con il Palermo. Sabato alle ore 16.15 appuntamento allo stadio Gigi Marulla per la 33ª giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024. È stato un martedì di intenso lavoro per i Lupi agli ordini dell’allenatore William Viali e del suo staff, con una doppia seduta.

“In mattinata – si legge sul sito – il gruppo si è allenato sul prato del Ciccio Delmorgine iniziando con una fase di attivazione mobilità, proseguendo poi la sessione con un circuit training di forza ed esercitazioni sulla tattica a reparti e sul possesso palla. Nel pomeriggio, sul prato del Marulla, dopo una fase di attivazione e mobilità il gruppo è stato impegnato in una esercitazione tattica, esercizi sul possesso palla e una partita a tema. Allenamento differenziato per Idriz Voca e Bright Gyamfi“.

Riaprono i cancelli dello stadio Marulla. Appuntamento mercoledì alle ore 15. I tifosi potranno assistere alla seduta di allenamento.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...

Altre notizie

Tifo Cosenza