Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, giorno della doppia seduta di allenamento in vista del Palermo

Contro i siciliani sarà fondamentale la spinta del Marulla: prezzi ridotti per le due curve e la Tribuna B, in modo da favorire una maggiore affluenza di pubblico. La pesante squalifica di Marras

Certo è che la sfida di sabato con il Palermo è di quelle da catalogare tra le più importanti della stagione. Il Cosenza prova a uscire dal tunnel in cui si è infilato e proprio contro i siciliani l’occasione per riprendere quel percorso che lo aveva portato ben lontano dalla zoa ad alto rischio. Che oggi non è soltanto il playout ma addirittura anche la retrocessione diretta. Il pareggio con la Feralpisalò ha chiaramente portato un po’ di serenità ma obiettivamente la situazione invita a tenere molto alta la soglia dell’attenzione.

Si torna a giocare al Marulla (fischio d’inizio alle ore 16.15, partita della 33ª giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024) e si spera nella spinta del pubblico. Da Via degli Stadi si è deciso di provare a portare un po’ di gente in più allo stadio riducendo il costo dei tagliandi della curve e della Tribuna B. I biglietti della Bergamini e della Catena costano 12 euro anziché 16 (soltanto 4 euro di “sconto”), mentre nella B lo “sconto” sale a 10 euro: il biglietto costa 18 euro, anché 28.

Nel frattempo per la squadra è prevista una doppia seduta di allenamenti. Al momenti l’unica certezza è che contro il Palermo non ci sarà Marras, il quale era in diffida e l’ammonizione presa contro la Feralpisalò fa scattare la squalifica. Al suo posto uno tra Antonucci e Canotto, anche se entrambi non garantiscono assolutamente la stessa efficacia nella fase difensiva. Magari su quella fascia potrebbe essere dirottato Mazzocchi, calciatore molto più propenso al sacrificio tattico con Antonucci, o Canotto, a sinistra a completare il reparto con l’intoccabuile Tutino centravanti.

 

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...
Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza