Ex Cosenza, c’è Bisoli in pole position per la panchina del Modena

La sconfitta di venerdì sera nell'anticipo con il Catanzaro ha portato all'esonero di Bianco, per il tecnico di Porretta Terme si attende soltanto l'annuncio ufficiale

La sconfitta (1-3) casalinga con il Catanzaro ha portato all’esonero dell’allenatore Bianco. Il Modena in queste ore pare abbia trovato il sostituto, dopo che in un primo momento si era diffusa la voce che potesse arrivare Longo (sotto contratto con il Como). Invece in serata ci sarebbe stata la svolta con la chiamata di Pierpaolo Bisoli, ex Cosenza.

Già nelle prossime ore è atteso l’annuncio ufficiale, appena evidentemente Bisoli definirà la risoluzione con il Südtirol club con il quale aveva un accordo biennale. L’obiettivo del Modena è di uscire prima possibile dalla zona calda della classifica, per non essere risucchiato nel playout.

tifocosenza.it
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Piedi a terra
2 anni fa

Ti ricordo che il Modena va ad Ascoli non è salvo assolutamente!

Articoli correlati

Ore calde per Giugliano, Picerno e Salernitana. Cambio di obiettivo per i gialloblu, soluzione interna...
Definiti i primi verdetto degli ottavi: la formazione lucana supera il Bari, pugliesi avanti ai...
Termina dopo otto mesi l'esperienza del tecnico umbro a Salerno. Faggiano al lavoro per individuare...

Altre notizie