Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Cosenza, bella prestazione ma guai ad abbassare la tensione…”

Prima vittoria per Viali da quando è tornato sulla panchina dei Lupi: "Successo meritato ma non è il momento di mollare: nei prossimi 21 giorni servirà grande concentrazione con re scontri diretti che potrebbero modificare lo scenario"

Si sentiva nell’aria che il momento stava per arrivare. Ne era convinto William Viali sin dalle ore che hanno preceduto la partita con la Reggiana. Così alla quinta partita della sua “nuova” gestione è arrivato il successo che potrebbe modificare la rotta che porta verso la salvezza diretta. Anche se il tecnico dei Lupi invita alla calma, perché il 4-0 rifilato alla squadra di Nesta non cambia nulla per il suo Cosenza.

“Non dobbiamo perdere l’equilibrio, sia chiaro! Nei prossimi 21 giorni ci aspettano quattro partite, di cui tre scontri diretti per la salvezza con Bari, Ascoli e Spezia che potrebbero ulteriormente modificare lo scenario. La squadra – ha aggiunto Viali nella sala stampa del Mapei Stadium – ha maggiori qualità rispetto a quella dello scorso anno, ma come avevo detto alla vigilia doveva mollare questo freno a mano tirato! E così è stato. Durante l’intervallo mi sono posto il problema che si potesse tornare in campo pensando di gestire il doppio vantaggio, sarebbe stato un errore gravissimo. Invece ho chiesto di mantere il ritmo alto e la squadra ha dimostrato di potersela giocare”.

Viali regala anche parole di gratitudine al popolo rossoblù. Nel settore ospiti dello stadio di Reggio Emilia erano più di 800. “Dire che sono felice è davvero poco. Troppo bello dare questa gioia ai tifosi, perché sono sempre in tanti ogni volta che giochiamo così lontano da Cosenza. Un affetto che ci rende orgogliosi ma adesso vogliamo continuare a regalre altre gioie da qui alla fine del campionato”.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza