Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, per Francesco Forte una doppietta che sa di liberazione

L'attaccante è tornato al gol dopo un lunghissimo digiuno, eloquente l'abbraccio da parte dell'intera squadra

Una zampata vincente su assist di Calò, un sinistro dal limite – deviato, ma poco importa – dopo un suggerimento di Marras. Due gol in dieci minuti per Francesco Forte, che ha riassaporato quella gioia che mancava da tanto, troppo tempo. L’attacante infatti non segnava in campionato da oltre 6 mesi.

Esattamente 195 giorni da quella bella doppietta siglata contro il Lecco che sembrava potesse consacrare Forte e farlo diventare il bomber che i Lupi cercavano. In questa stagione, fortunatamente, il bomber è diventato Tutino – a Reggio Emilia 15° centro in campionato – ma i gol proprio di Forte fin qui sono davvero mancati.

Alla prima rete il calciatore ha ricevuto il sincero e partecipato abbraccio dell’intera squadra, Forte non ha quasi neanche esultato, un sorriso beffardo e la maglia a coprire il volto, come se non ci credesse. Poi anche la seconda rete, arrivata con un pizzico di fortuna, quella che gli era mancata fin qui – vedi il calcio di rigore sbagliato a Bolzano a fine gennaio – e che ora può finalmente sbloccarlo. Una doppietta che sa di liberazione per un calciatore che può risultare determinante in questo finale di stagione.

 

Subscribe
Notificami
guest

34 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...

Altre notizie

Tifo Cosenza