MICAI 6,5 Almeno tre parate salva risultato ma non sono bastate.
SGARBI 6 Nonostante l’uomo in meno regge molto bene fino al triplice fischio.
DALLE MURA 6,5 Ottimo rientro, spazza l’impossibile: sempre sul pezzo, forse sul gol di Vazquez avrebbe potuto fare qualcosa.
VENTURI 6 Marcatura a uomo fissa in ogni zona del campo: segue come un’ombra Vazquez per tutta la partita, tranne che in occasione del gol. Salvataggio su Antov, già pronto a festeggiare.
RICCIARDI 5,5 Ha il merito di segnare il gol della speranza ma soffre maledettamente Barbieri, fino al doppio giallo.
FLORENZI 6 Quando gioca sulla trequarti diventa più pericoloso, ne esce bene anche sulla mediana anche se cala alla distanza.
CHARLYS 5,5 Meglio nel secondo tempo quando intercetta un paio di palloni. Dal 21’ s.t. CIMINO 6 Comincia a destra, poi passa a sinistra dove ritrova Barbieri una vera spina nel fianco. E quando entra Zanimacchia non è una passeggiata.
D’ORAZIO 5,5 Con Collocolo soffre un bel po’, si perde Pickel nell’occasione dell’1-0. Dal 30’ s.t. MARTINO 5 Si perde Vandeputte, comunque in grande giornata, nella gioca che porta Vazquez al 2-1.
RIZZO PINNA 6 Un primo tempo sontuoso, poi si dedica alla fase difensiva quando si è rimasti con l’uomo in meno e soffre. Dal 39’ s.t. ZILLI S.V. Nemmeno il tempo di mettere piede sul terreno di gioco che la Cremonese va in gol.
FUMAGALLI 5,5 Un paio di spunti, salva un gol sulla linea sul tiro di Bonazzoli. Dal 21’ s.t. GARGIULO 5 Si fa notare per un fallo su Vazquez che gli costa il cartellino giallo.
ARTISTICO 5,5 Ci mette il piede sul gol di Ricciardi, poi una conclusione debole nel finale parata con i piedi da Fulignati. Dal 30’ s.t. MAZZOCCHI S.V. Perde un pallone velenoso circondato da tre persone, ma lo trovi anche in area di rigore a spazzare palloni.
ALVINI 6 La squadra regge bene l’urto con la corazzata Cremonese, ma quando rimane in dieci non è più riuscita a mantenere gli stessi ritmi. Ennesimo crollo nel finale e sesta espulsione! E comunque, gol subiti a parte, si commettono troppi errori legati agli evidenti limiti tecnici e qualitativi della squadra. Senza almeno 3, 4 calciatori di categoria si corre il rischio di retrocedere tra gli applausi, come successo qualche anno fa con la Reggiana… Anche se nelle stanze dei bottoni attendono di capire cosa accadrà con il Cittadella, partita che potrebbe dire molto sul futuro dell’allenatore che nelle ultime 9 partite ha raccolto 4 punti.



Chiamate Viali 🫣🤣
Ci vorrebbe un Bisoli 😭
Un imbocca al lupo x il suo futuro a mister alvini , purtroppo a Cosenza era finito il suo tempo
Avete visto che giocatori ha la cremonese!!! Noi dobbiamo raggiungere i play out e loro la promozione!! Non era questa la sfida a cui aggrapparsi, ma quella di domenica scorsa con il Mantova e la prossima con il Cittadella…. Poi una considerazione sulla squadra.. tutti parlano della difesa… Il problema del Cosenza è il Centrocampo!!!!! Lo volete capire… È scarso forte neanche a livello di serie C..
Martino
Hiristov
Caporale
Kuan
Venturi
Via da Cosenza
Venturi lascialo stare mi auguro che lui e Micai vadano via da sta catastrofe. Di calcio a Cosenza si capisci poco r niente Alvini si deve dare una svegliata che fa marcare a uomo la difesa rimanendo sempre scoperti e dal centrocampo non arriva una palla in avanti e la difesa sempre in difficoltà per colpa di sto gioco ridicolo SVEGLIAAAA
Già in 11 è un casino… sempre in 10 diventa impossibile
Chi critica Alvini di calcio capisce meno dello zero .In questa squadra ci sono limiti tecnici ad iniziare dai 2 di centrocampo che giocano sempre ( Charly e Kounan) per non parlare dell’attacco .
Il primo commento azzeccato…(Concordo)
https://www.facebook.com/share/r/15QJri4b26/
❤️💙
I Guarascio boys provano ad accendere i riflettori su Alvini
Sono il più acerrimo avversario di Guarascio e di tutta la sua corte dei miracoli…….ma Alvini ha sposato in toto la linea societaria…….ed i risultati sono lo specchio del suo gioco con gli uomini a disposizione: suicida.
Quest anno mancu u cu…. i guarascio ni sarva
Vai a studiare che è meglio.
Mi raccomando, soprattutto italiano