Cosenza, la protesta del Club cronisti Catera condivisa dal Sindaco

Una rappresentanza di giornalisti è stata ricevuta dal primo cittadino Franz Caruso il quale si è detto d’accordo su quanto sia stata danneggiata l’immagine dell’intera comunità

Una rappresentanza del Club cronisti calabresi Antonino Catera è stata ricevuta dal sindaco di Cosenza, Franz Caruso. Nell’incontro, che si è tenuto oggi venerdì 12 settembre nel salone di rappresentanza di Palazzo dei Bruzi, gli operatori dell’informazione hanno portato a conoscenza del primo cittadino la forma di protesta attuata da un mese circa a questa parte nei confronti della società Cosenza Calcio.

Sono state evidenziate tutte le mancanze di rispetto perpetrate dalla proprietà che è a capo del club rossoblù nel corso degli anni a discapito della tifoseria, della cittadinanza, delle istituzioni, della stampa e di un’intera comunità, oggi ostaggio di questa autentica tirannia.

Concorde sull’aspetto della comunità, pesantemente danneggiata nella sua immagine da una lunga serie di atteggiamenti e comportamenti a dir poco disdicevoli, che continuano a manifestarsi quotidianamente, il sindaco ha ricordato le diverse dichiarazioni e posizioni assunte a tutela della città e dei colori rossoblù.

Posizioni che non ha mancato di ribadire con forza a margine dell’incontro, dai toni molto cordiali, nel corso del quale si sono prospettate le diverse altre azioni ed iniziative che il Club intenderà porre in essere.

tifocosenza.it
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Torna sette
1 anno fa

Ma quando la finite questa pagliacciata ? Il vostro ,dovrebbe essere un senso che va oltre ogni ragione, dovreste fare i cronisti comunque sia. Invece col dito in bocca andate a sbattere i piedi ed a piangere dal sindaco !! Che già ha dimostrato a tutti di che pasta è fatto . Ma vergognatevi !!! Che siete proprio voi il cattivo esempio !!! Adesso che Gualtieri come DG , dovrà necessariamente indire numerose conferenze stampe ,vi raccomando continuate la protesta . Così poi la Cosenza dotta e sportiva vi farà una statua 🤣🤣🤣🤣

Stefano
1 anno fa

Franz sei stato capace di fare peggio di Perugini…….x non parlare che quando ci furono le elezioni……un tuo assessore….che non sa parlare neanche in italiano disse….Tra le tante cose che faremo toglieremo la sopraelevata….ancora sto ridendo

Alberto P.
1 anno fa
Reply to  Stefano

Purtroppo l’imbarazzante “scoperta”, rilevata anche in campo nazionale, che nella nostra città l’italiano è impiegato spesso come….lingua straniera, riguarda non solo le risposte fornite dai nostri tifosi nelle interviste fuori dal “Marulla”, ma anche diversi….”personaggi” delle istituzioni!

Stadio vuoto
1 anno fa

Tu sei ridicolo!!

joint
1 anno fa

non doveva concedere lo stadio, tanto più che la guaracsese è morosa nei confronti dei cittadini

Carlos
1 anno fa

La colpa è stato di chi gli avrebbe concesso lo stadio 🏟 l’unico colpevole sarebbe lui

Daniel
1 anno fa

Nessun giornalista indipendente e degno dovrebbe participare alle conferenze stampa della Guarascese.

Forza Sud
1 anno fa

Che si deve fare per recuperare qualche voto….

Fabio
1 anno fa

A Cosenza siamo ridicoli!!! Povera squadra !!!!!!!e questi sarebbero tifosi?🙄

Zio Benito ..
1 anno fa
Reply to  Fabio

Una piazza di kakka con il peggior sindaco di sempre .. furza lupi! Meritano solo i Maranza e i centri sociali sotto casa ..

Articoli correlati

Tra conferme ed incroci suggestivi, rossoblù e nerazzurri si affrontano nel lunch match di Serie...
Con il ritorno al Marulla l’obiettivo è riabbracciare la vittoria ma Coppitelli deve anche invertire...
Cosenza Calcio vs Calcio Foggia Paolo Dametto
La 12ª giornata del Girone C è in programma il 1° novembre alle 12:30, i...

Altre notizie