Cosenza, in arrivo Perlingieri

L'attaccante classe 2005 potrebber arrivare in prestito al Cosenza nell'ambito dell'affare Kouan

Mario Perlingieri è pronto a vestire la maglia del Cosenza. L’attaccante classe 2005 Torre Annunziata, reduce da una prima parte di stagione in prestito al Crotone, fa ufficialmente rientro alla base, ma solo di passaggio. Il suo futuro immediato sarà ancora in terra calabrese, stavolta però con i lupi .

Un incastro di mercato nell’affare Kouan

L’operazione che porta Perlingieri al Cosenza non è nata per caso, ma si è sviluppata come un tassello strategico all’interno di una trattativa più ampia. Durante i dialoghi serrati per portare Christian Kouan in giallorosso, il Direttore Tecnico Marcello Carli ha saputo giocare d’anticipo.

Proprio nel bel mezzo del confronto con il diesse Domenico Roma, Carli ha messo sul tavolo il profilo del giovane centravanti, trovando terreno fertile.

tifocosenza.it
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

15 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Lupocinque7
8 mesi fa

La stragrande maggioranza di voi diceva le stesse cose di Borrelli……………senza voler fare paragoni……….riflettete un attimo prima di sparare c……..e

Teo Chupa Chups
8 mesi fa

Un fenomeno
300 minuti giocati 1 assist
Siamo a posto 🤣

Gianni
8 mesi fa

Infortunato caro, ecco il perchè. Questo se sano, sa giocare a calcio.

Commento da Facebook
8 mesi fa

Questo segna meno di Frittula Beretta. 🫣🤣

Commento da Facebook
8 mesi fa

Chissà forse meglio i Beretta c’è!

Commento da Facebook
8 mesi fa

Antonucci ex Cosenza alla Salernitana

Commento da Facebook
8 mesi fa

Acquisti fino al 30 Giugno e cessioni in via definitiva. Che vuol dire?

TONINO
8 mesi fa

E chiné?

Commento da Facebook
8 mesi fa

BE…. BERLINGIERI, se proprio deve venire a Cosenza

Commento da Facebook
8 mesi fa

Grande acquisto, nella vita non fa solo il calciatore, si diletta anche nel scrivere manuali, il più famoso quello di diritto privato Marco Olivito

Commento da Facebook
8 mesi fa

Gente che non segna ne abbiamo già parecchia 😅 ci serviva un attaccante che fa gol

Gianni
8 mesi fa

Vero, verissimo ma almeno abbiamo uno di ruolo che se in forma, secondo me (umile pensiero), questo sa giocare a calcio.

Articoli correlati

Ciotti
La notizia l'ha data il club pugliese, nessuna comunicato fin qui invece dalla società rossoblu...
Il calciatore pur di lasciare il club rossoblù ha di fatto rinunciato agli stipendi maturati...
Il difensore classe 1996 arriva a titolo definitivo dalla Pro Vercelli e ha firmato un...

Altre notizie