Cosenza, il vero segreto? È stato il ritorno della Scalise allo stadio…

Da quando l’amministratore unico del club ha rimesso piede in tribuna per i rossoblù quattro vittorie su altrettante partite. La svolta dopo il divorzio dal direttore generale Gualtieri

Quattro partite viste, quattro vittorie! È un argomento molto discusso nelle stanze dei bottoni del Cosenza calcio in Via Conforti 25. A dirla tutta si tratta di un vero e proprio vanto del quale l’amministratore unico Rita Rachele Scalise ne va fiera. E si racconta che lo ripete spesso, lo fa notare soprattutto a quelle persone che continuano a muovergli pesantissime critiche. Al fianco della dottoressa c’è il più accanito sostenitore: il segretario generale tuttofare Francesco Xausa.

Dopo le dimissioni del giornalista Giovanni Folino, la dirigente ancora di più è finita nel mirino di buona parte della tifoseria. Nel motivare il proprio addio dal club rossoblù, l’ex responsabile della comunicazione ha puntato l’indice proprio contro l’amministratore unico Scalise. Parole che hanno ulteriormente amplificato il clima di contestazione contro la proprietà e la gestione del Cosenza.

L’amministratore unico è da un bel po’ che ha preso in mano la gestione del club. Dopo l’addio del direttore generale Salvatore Gualtieri è tornata prepotentemente a prendere per mano il timone. Non c’è decisione che non passi da lei. E da qualche settimana, senza un nuovo addetto alla comunicazione, è lei che ha preso in mano la guida anche di questo importante segmento. In cabina di regia c’è sempre lei.

Ecco perché la Scalise ricorda a tutti che da quando è tornata allo stadio il Cosenza non ha mai più perso. Altro che staff tecnico e calciatori! È tornata nella tribuna dello stadio Gigi Marulla l’1 febbraio in occasione della vittoria per 3-1 sulla Casertana. Quindi il 10 febbraio per l’1-0 sul Siracusa (come dimostra la foto all’interno dell’articolo). Ed era allo stadio anche in occasione del 3-0 sul Cerignola e del successo 3-2 sul Sorrento di domenica scorsa (la foto di apertura). Uno score eccezionale: quattro vittorie su altrettante partite.

tifocosenza.it
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Massimiliano
7 mesi fa

va cucina ca forse va meglio

Viktor
7 mesi fa

Amministratore Unico, Direttore Generale, Addetto Stampa pro tempore e adesso anche mascotte portafortuna. Quando anche DS, preparatore atletico, match analyst ed allenatore? Siete due indegni senza vergogna e sarà sempre tardi quando ci rilascerete.

Maruzzu i via Popilia
7 mesi fa

A befana!!!!

Commento da Facebook
7 mesi fa

“Maruzzu”? Già il nome definisce il tuo folgorante tasso di tamarraggine!

Filippo Champagne
7 mesi fa

Donna d altri tempi…un grande orgoglio ed onore avere una come lei al timone del Magico Cosenza…W Rita Rachele, tutta la città è con te…

Maruzzu i via Popilia
7 mesi fa

Cambia fornitore……

Commento da Facebook
7 mesi fa

Rita Rachele,
vatinne !!!
Ullinne friche nenti du Cusenza

Articoli correlati

I Lupi virtualmente ultimi, il Crotone di fatto a causa della penalità in Serie C....
Federico Coppitelli alla partita Primavera Cosenza vs Frosinone al MarCa
L'analisi delle prime 11 giornate di campionato evidenzia la fragilità della squadra di Coppitelli, capace...
Angelo Falsetti con Eugenio Guarascio
Con una media di quasi mezzo punto a partita diventa complicato sperare nella salvezza: serve...

Altre notizie