Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, i complimenti di Schiavi e la gioia per le 300 partite in Serie B

L’esperto difensore centrale è tornato in campo dopo una lunga assenza. Su Instagram ha pubblicato un post: “Felice per il traguardo, un privilegio giocare in questo campionato. Grande prestazione dei Lupi”

Utilizza Instagram per festeggiare le 300 presenze in Serie BRaffaele Schiavi è tornato in campo dopo una lunga assenza, dovuta anche a un fastidioso infortunio. Al 36′ del secondo tempo l’allenatore Occhiuzzi lo ha mandato in campo al posto di Tremolada nel corso della partita con il Pordenone. “E sono 300 in @legab… Ho voluto scegliere questa foto (in basso) perché è quella che più mi rappresenta. Nella mia vita nessuno mi ha regalato niente sono stato sempre abituato a lottare per conquistare qualcosa…”, scrive il difensore centrale dei Lupi.

Poi Schiavi ha aperto il suo cuore. “Devo ringraziare principalmente mia mamma e mio padre che mi hanno sempre supportato soprattutto nei momenti più difficili a non mollare mai perché si sa nel calcio ci sono alti e bassi… e oggi grazie a loro sono uomo prima di essere calciatore…”.

Futuro e altri ringraziamenti nelle parole di Schiavi. “Nella vita ti devi porre sempre degli obbiettivi e oggi vorrei condividere con voi questo piccolo grande traguardo le 300 partite in @legab… volevo ringraziare tutte le società e tutti gli allenatori che hanno sempre creduto in me…è un privilegio per me continuare a partecipare a un campionato così bello… il campionato degli italiani”.

“To be continued. ?✨Ps: Complimenti a tutti per la prestazione di oggi #Wolves ?”.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali al termine della partita pareggiata con lo Spezia: "Sono orgoglioso della squadra, è...
L'attaccante dei Lupi regala altre due perle e si prende l'applauso di tutto lo stadio...
Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza