Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, costanti i colloqui fra Guarascio e Trinchera

Il presidente e il direttore sportivo sempre più vicini a una intesa per proseguire assieme il rapporto di lavoro

Nell’ultima uscita pubblica assieme lo scorso 12 febbraio in occasione della presentazione dei nuovi arrivati al Cosenza in occasione della finestra invernale di calcio mercato. Il presidente Eugenio Guarascio e il direttore sportivo Stefano Trinchera, incalzati dalle domande dei giornalisti, hanno dato risposte completamente opposte sul futuro. Il patron del club ha dato rassicurazioni parlando di incontro imminente, mentre il dirigente ha rimandato il tutto a fine stagione.

Con una situazione di classifica molto delicata, l’incertezza sul futuro del direttore sportivo di certo non aiuta. Da fonti vicine a Trinchera viene dato per scontato il divorzio a fine stagione. Il presidente non ha mai dato certezze, ma ha sempre sostenuto che esistono le condizioni per proseguire assieme il rapporto di lavoro.

Risulta che in questi giorni i colloqui fra Guarascio e Trinchera siano costanti. Con fortissime sensazioni di un accordo sempre più probabile. Pare di capire che quell’ultima corsa data per certo qualche settimana fa, potrebbe anche non esserci. Già nei prossimi giorni se ne potrebbe sapere di più. Anche per trasmettere più serenità all’ambiente, alla squadra e tutto ciò che ruota attorno al Cosenza, in un momento molto delicato che probabilmente non tutti hanno ancora recepito.

Subscribe
Notificami
guest

36 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, si disputerà domenica 5 maggio alle ore 15:00 allo...
L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...

Altre notizie

Tifo Cosenza