Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza Primavera, parla Ferraro: “Ho chiesto ai ragazzi di tirare fuori tutto il loro carattere e così è stato”

Primo successo per i lupacchiotti nel 2021, il tecnico attraverso il sito ufficiale : “Bisogna imparare a gestire meglio le varie fasi della gara”

Al termine della gara contro il Benevento, il tecnico della Primavera del Cosenza Emanuele Ferraro ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale della società di Viale MagnaGrecia.

Primi tre punti del 2021 per i rossoblu che hanno dedicato la vittoria al responsabile del settore giovanile Sergio Mezzina: “Finalmente una vittoria. Ci mancava solo il risultato perchè le prestazioni non sono mai mancate, fatta eccezione per il passo falso di sabato con il Frosinone. Ho chiesto ai ragazzi di tirare fuori tutto il loro carattere e così è stato. Primo tempo perfetto, che potevamo e dovevamo chiudere in vantaggio. Bisogna imparare a gestire meglio le varie fasi della gara, quando miglioreremo sotto l’aspetto mentale porteremo a casa qualche risultato in più. Colgo l’occasione per fare gli auguri di buon compleanno al Presidente Guarascio. Il successo di oggi lo dedichiamo al nostro direttore Sergio Mezzina, che recentemente è stato colpito da un lutto. Questi tre punti sono tutti per lui!”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Roboante successo per la Primavera di mister Gatto: i lupacchiotti hanno superato con un netto...
I ragazzi di Antonio Gatto sabato in campo dopo il pareggio esterno contro la Virtus...
Pareggio interno per la 17 di Belmonte mentre l'Under 16 di Garofalo chiude con una...

Altre notizie

Tifo Cosenza