Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Cosenza-Frosinone, Iemmello torna al “Marulla” per il suo “derby”

L’attaccante catanzarese ha nei Lupi uno dei suoi bersagli preferiti, ben cinque le reti rifilate ai rossoblu nella sua carriera ma al “Marulla” non ha mai vinto

Pietro Iemmello torna al “Marulla” otto mesi dopo. Dopo aver archiviato la retrocessione col Perugia e chiuso la sua esperienza nel calcio spagnolo L’attaccante nato a Catanzaro il 6 marzo del 1992 è ripartito da Frosinone dove ha già realizzato 3 reti in 6 partite.

La sfida contro il Cosenza per lui ha un sapore speciale, e i rossoblu sono tra le sue vittime preferite in assoluto. Ben cinque i gol, realizzati in sei gare, l’ultimo aprì le danze nel 2-2 del “Curi” della scorsa stagione. Quella di sabato sarà la sua quarta partita al “Marulla”, dove segnò con la maglia del Foggia la rete del provvisorio 0-2 nel 2014 in Lega Pro, prima della rimonta firmata Calderini (2-2 il risultato finale). Mentre nel 2016, sempre con la maglia rossonera si vide negare la gioia della rete da uno straordinario Pietro Perina, che lo ipnotizzò dagli undici metri. Nella passata stagione invece uscì sconfitto con il già citato Perugia, fallendo anche una clamorosa occasione sullo 0-0.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza