Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, adesso serve il ritorno al gol di Gliozzi

Il capocannoniere dei Lupi è fermo a quota 7 reti, l’ultima nella sfortunata trasferta di Reggio Emilia. E quella continuità nel segnare nel primo quarto d’ora…

Gira e rigira il Cosenza rimane appeso ai gol di Ettore Gliozzi, attaccante di 25 anni arrivato la scorsa estate in prestito dal Monza. Sulle spalle si è dovuto caricare la pesante eredità lasciata da Rivière, ancora oggi invocato dal popolo rossoblù. Il calciatore con spirito di sacrificio e applicazione è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante nella squadra di Occhiuzzi fino a diventarne il capocannoniere con 7 gol. E il rammarico per qualche palo (doppio di recente contro la Reggiana) e tante occasioni sciupate.

Proprio a Reggio Emilia l’attaccante di Siderno ha segnato il suo ultimo gol, prima che lasciasse il terreno di gioco dopo il violento scontro con Ajeti. In precedenza Gliozzi aveva segnato con Vicenza, Chievo e nella trasferta di Lecce. Un dato curioso: 4 gol segnati tutti nel corso dei primi 15 minuti di gioco. Meglio di lui in questo campionato di Serie B 2020-2021 ha fatto soltanto Massimo Coda del Lecce, il quale nel primo quarto d’ora di gara è andato a segno 5 volte. E in vista della partita di Venezia, in programma domenica alle ore 19 e valevole per la 33ª giornata, serve come il pane il ritorno al gol di Gliozzi.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...

Altre notizie

Tifo Cosenza