Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, ufficiale lo stop dell’Asl imposto al Pescara

Sospensione delle attività per 14 giorni a decorrere dal 12 aprile. La squadra di Grassadonia fermata fino a lunedì 26, per cui salterà la prossime tre partite

La notizia era attesa, adesso c’è anche l’ufficialità. Sospese le attività del Pescara che avranno una durata di 14 giorni (decorrenza da lunedì scorso, 12 aprile, termine lunedì 26). Il provvedimento è stato emesso dall’Asl di Pescara e prevede l’isolamento domiciliare per i calciatori positivi e i contatti stretti. Tutti gli altri potranno svolgere allenamenti individuali. Nel club biancazzurro al momento sono 8 i tesserati positivi al Covid-19, di cui 7 calciatori e un componente dello staff tecnico.

Lo stop imposto dall’Asl costringe i biancazzurri di Grassadonia (nella foto tratta dalla pagina facebook del club abruzzese) a non essere nelle condizioni di scendere in campo nelle prossime tre partite di campionato. Ovvero contro l’Entella (sabato all’Adriatico), il Cosenza (martedì 20 al Marulla) e Reggiana in casa sabato 24 aprile. Adesso la palla passa alla Lega B che dovrà definire le date dei recuperi, anche se un calendario è stato ipotizzato.

Subscribe
Notificami
guest

38 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
Viali questa volta deve rinunciare a Calò squalificato ma ritrova Micai e Venturi, chiamato il...
William Viali
Mister Viali alla vigilia del match: "Queste due partite saranno importanti per dare un senso...

Altre notizie

Tifo Cosenza