Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ascolta Novellino: “Mi sento ancora all’altezza, l’età non conta…”

L’allenatore, intervistato in esclusiva dai colleghi di Tuttomercatoweb, ha anche risposto alle indiscrezioni pubblicate dal nostro sito

Walter Novellino è stato a un passo dalla panchina del Cosenza. Una premessa, però, è d’obbligo: né Trinchera, né alcun tesserato del club rossoblù ha mai telefonato l’allenatore campano. La telefonata gli è stata fatta da parte una persona molto nota nel mondo del calcio e vicina alla proprietà. E Novellino aveva dato ampia disponibilità. Poi l’intervento deciso di Trinchera a convincere la proprietà del Cosenza.

Evidentemente Novellino avrà letto le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione. Ne ha parlato con i colleghi di tuttomercatoweb. “Sì e non mi sono affatto piaciute. Ho letto che alcuni dirigenti non mi considerano più all’altezza e questo mi spiace davvero molto perché al di là dell’età, che non conta, sono sempre aggiornato e sul pezzo oltre ad avere ancora una grande voglia di dimostrare il mio valore”.

Però Novellino era già pronto a tuffarsi in questa avventura e allo stesso tempo è felice per la conferma di Occhiuzzi. “Mi sarebbe piaciuto allenare in una piazza importante come Cosenza, ma non c’è stata l’opportunità e sono felice che sia stato confermato un tecnico giovane come Occhiuzzi che lo scorso anno ha fatto bene conquistando la salvezza. Mi sarebbe piaciuto – ha aggiunto Novellino ai colleghi di tuttomercatoweb – tornare in gioco perché volevo dimostrare di essere ancora vivo, che la voglia è sempre la stessa. Sarebbe stata una bella occasione, ma così non è stato e mi spiace”.

Subscribe
Notificami
guest

62 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...
Viali verso la conferma dell’undici che ha battuto la Reggiana, un solo dubbio è legato...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza