Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza si gode il vero Tremolada. Da applausi Ba e il solito Falcone

Il numero 21 dei Lupi firma una doppietta con due gioielli balistici e l’assist per il gol di Carretta. Sontuosa prestazione del centrocampista francese e il portiere para un altro calcio di rigore

FALCONE 7

Su Odgaard e Valdifiori conferma di essere tra i migliori, anche in una partita dove si dovrebbe andare sul velluto. La ciliegina sulla torta è stato il calcio di rigore parato a Machin, il quarto in campionato. Poi la solita attenzione nelle tre conclusioni in porta del Pescara nel secondo tempo.

ANTZOULAS 6

Prestazione attenta, senza sbavature soprattutto nelle palle alte.

IDDA 6

Un fallaccio a inizio partita causa il calcio di punizione deviato in angolo, un pericolo per Falcone.

LEGITTIMO 6

Normale amministrazione, serenità ritrovata. Chiude da quinto a sinistra.

CORSI 6,5

Uno di quei pochi calciatori di cui fidarsi, sempre. Da esterno limita Masciangelo, da sempre punto di riferimento di Grassadonia a sinistra. L’azione del 2-0 nasce da una sua giocata. Nel secondo tempo da mezzala ne esce a testa alta.

BA 7

Stantuffo onnipresente in mezzo al campo. Corre, copre, tampona e rilancia l’azione. Partecipa attivamente al 3° gol dei Lupi. Ingenuo il fallo su Giannetti dal quale scaturisce il calcio di rigore per il Pescara. E nel finale sforna un assist per Trotta.

KONE 6,5

Lascia il campo per un infortunio muscolare alla coscia destra, l’ennesimo della stagione nel gruppo. Molto più disciplinato e meno irruento rispetto ad altre volte.

CRECCO 6

Contro la sua ex squadra non sfigura: gestisce con attenzione la sua porzione di campo. Nel secondo tempo chiude la gara da mezzala.

TREMOLADA 7,5

Due gioielli balistici da fuoriclasse, da vero Tremolada: la prima su calcio di punizione la seconda con un sinistro a giro. E sono 5 gol in mezza stagione. Perfetto il lancio lungo per Carretta in occasione del 2-0.

CARRETTA 6,5

La sua giocata migliore gli vale il 5° gol stagionale, dedicato al direttore sportivo Trinchera che è andato ad abbracciare dopo la prodezza del momentaneo 2-0. Avesse avuto più continuità…

GLIOZZI 6

La solita prestazione di sacrificio, partecipa attivamente al secondo gol di Tremolada.

TROTTA 6

Entra al posto di Tremolada al 15′ del secondo tempo. Sgomita lì davanti e nell’unico pallone giocabile (assist di Ba) sfiora il gol nel finale di partita.

SUEVA 5,5

Dopo un quarto d’ora della ripresa sostituisce Gliozzi. Svaria a destra e sinistra, un po’ fuori dagli schemi. Non entra in partita nel modo giusto.

TIRITIELLO 6

Dal 21′ del secondo tempo dà il cambio a Carretta. Contribuisce alla vittoria in un secondo tempo in cui la squadra si è soltanto difesa.

INGROSSO S.V.

Dà il suo apporto al muro alzato dal tecnico per difendere la vittoria.

BOUAH S.V.

Nel suo ruolo da esterno nel 3-5-2 proposto da Occhiuzzi nel secondo tempo.

OCCHIUZZI  6

Tre prodezze personali regalano il ritorno alla vittoria che potrebbe non bastare. A Empoli servirà una prestazione ancora migliore, perché la squadra di Dionisi non sarà certamente il Pescara visto al Marulla, decimato e condizionato dal Covid.

Subscribe
Notificami
guest

63 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante dei Lupi regala altre due perle e si prende l'applauso di tutto lo stadio...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...
Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza