Il nuovo allenatore porterà con sé persone di fiducia, specie dopo l’amara parentesi di Palermo. Ecco cosa cambierà nello spogliatoio del Marulla
Il primo atto della stagione 2021-2022 sarà l’annuncio del nuovo direttore sportivo Christian Argurio. Subito dopo per il Cosenza arriverà anche il nuovo allenatore che, tranne clamorosi colpi di scena, sarà Roberto Boscaglia. Il tecnico nato a Gela il 24 maggio 1968, porterà una vera e propria rivoluzione nello spogliatoio del Marulla. Infatti, verrà rivoluzionato lo staff tecnico. E non è escluso che potrebbe, addirittura, essere completamente azzerato. Ma di questo si discuterà nei prossimi giorni, appena lo stesso Boscaglia verrà ufficializzato.
Al momento è dato sapere che lo seguiranno a Cosenza un vice allenatore e un preparatore atletico. Scelte sulle quali non transige Boscaglia. Soprattutto dopo il “tradimento” dei due fedelissimi Giacomi Filippi (suo storico vice) e Marco Nastasi (nello staff come preparatore) che si è consumato nella recente parentesi di Palermo. Contestualmente si dovrà trovare una soluzione ai contratti in essere e sotto questo aspetto il presidente Eugenio Guarascio vuole definire ogni dettaglio.



Adesso attacchiamo il Settore giovanile? Forse per spianare la strada a qualche “Amico”…. Storie già viste, cambia strategia, i numeri parlano chiaro.
Tutto al più ci prenderanno calciatori molto mediocri per la c . Questa è l’annata del Catanzaro , ma quale ripescaggio ,L’otito sta valutando la soluzione migliore.
La guarasciese andrà in d
Ma non dovevano arrivare Toscano e Mangiarano??? Siti proprio na banda!!!! ???
Gargamella soci e Boscaglia “ Solita Gentaglia”
L allenatore lo prende su e bay
Ammucciativi
Bello constatare come proprio nell’articolo precedente si parli esattamente del contrario.. mah ?
Il Cosenza verrà ripescato in serie B. Dopo l’ufficialità, si conoscerà l’organigramma societario, tecnico e si penserà ad allestire la squadra.
Grande, grandissima illusione ..
Ni vu chiacchiari … ci rimani male mi sa
Ahahahah illusi
si ma..ccu gargamella nn ne fai strada. ancora nn l avete capito. aprite gli occhi. la maglia la fede l amore la passione…lha sterilizzata
chiacchiere boscaglia ha ancora un anno di contratto a 200.mila euro e la guarascese innominabile con qs cifra fa 67 campionati compreso vitto e alloggio
chiacchiere e chiacchieroni
Innoce vati fa Na c…… Ta quando mai tu tifoso