Il Cosenza attende novità sul fronte Salernitana. L’opinione di Balata: “Il problema multiproprietà andava affrontato prima”

Il presidente della Lega B dice la sua circa la situazione pendente dei granata, al momento in bilico tra la Serie A e l’esclusione

Il Cosenza attende novità nei prossimi giorni circa il caso Salernitana. L’eventuale esclusione dalla prossima Serie A, a catena, potrebbe riportare i Lupi in B. Sulla questione è intervenuto Mauro Balata, presidente della Lega B, che, come riportato da tuttomercatoweb.com, ha dichiarato:

Non so cosa stia accadendo in queste ore, lo vedremo in Consiglio Federale. Credo che il problema andasse affrontato prima, lo abbiamo segnalato molte volte, ora è il momento di fare chiarezza. Ci vogliono pareri superiori, qualcuno indipendente che dica se il sistema calcio è compatibile con le multiproprietà. Io credo di no, però è una mia opinione personale e non conta nulla. Ci vogliono delle autorità che si occupino di questa tematica e dicano una volta per tutte se questo istituto produce o no distorsioni all’interno del sistema calcio”.

2 risposte

  1. La salernitana si iscrive perché altrimenti LOTITO fa causa per 100 milioni e il campionato non inizia nemmeno a gennaio !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La richiesta del club rossoblu autorizzata dalla Lega Pro...
Ci sono i nuovi acquisti Cannavò e Achour, assenti Contiero, Dalle Mura, Gargiulo e Ricciardi...
A 35 anni l’ex rossoblù chiude la carriera da calciatore, per lui un ruolo dirigenziale...

Altre notizie