Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Covid, torna la paura nel calcio: sospeso il ritiro dello Spezia

Otto casi di positività nella squadra ligure che adesso resterà in isolamento seguendo le procedure previste dal protocollo sanitario

Il Covid torna a fare paura. E di conseguenza anche il calcio ne viene coinvolto. Il ritiro dello Spezia, di Thiago Motta, che si sta svolgendo a Prato dello Stelvio, in provincia di Bolzano, è praticamente stravolto. Dopo il primo caso di positività nel gruppo, adesso è esploso in focolaio con altri sei calciatori risultati positivi più un membro dello staff tecnico. Motivo per il quale è stata sospesa ogni attività.

Ne ha dato notizia il club ligure. “Lo Spezia Calcio comunica che l’ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra ha evidenziato la positività al Covid-19 di sei calciatori e di un membro dello staff”. Di conseguenza è stato comunicato che “Lo Spezia, in contatto costante con l’ASL di Bolzano, in via precauzionale ha sospeso l’attività sportiva e tutto il gruppo squadra resterà in isolamento seguendo le procedure previste dal protocollo sanitario”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblu tra le mura amiche contro i liguri non hanno mai perso. L'ultima sfida...
Dopo quattro mesi l’ex Cittadella ritrova il tecnico Luca D’Angelo che lo aveva messo ai...
L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...

Altre notizie

Tifo Cosenza