Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza calcio: “Il ritiro è stato rinviato, non annullato”

L’ufficio stampa del club rossoblù ha invitato la nostra testata a rettificare una inesattezza che lede l’immagine della società e dell’albergo

Nessuna nota ufficiale ma un invito più o meno formale da parte di Gianluca Pasqua in qualità di addetto stampa del Cosenza calcio. La precisazione è legata alla notizia da noi pubblicata e verificata secondo la quale il ritiro di San Giovanni in Fiore è stato annullato. Secondo il giornalista che cura l’ufficio stampa del club rossoblù, il ritiro sarebbe stato soltanto rinviato. A data da destinarsi, ovviamente. Di certezze dalle parte di Via degli Stadi, evidentemente, non pare ce ne siano così tante.

La nostra testata prende atto di quanto riferito. Anche perché ci è stato fatto notare che quando si scrive una inesattezza che lede l’immagine della società e dell’albergo, dovremmo correggere… Ne abbiamo preso atto e attendiamo fiduciosi l’inizio del ritiro che la squadra, al gran completo, farà a San Giovanni in Fiore in vista di un campionato di Serie B che vedrà il Cosenza tra le attese protagoniste. E alla Duchessa attendono il Cosenza calcio a braccia aperte, pronti ad accogliere i tesserati con la consueta e riconosciuta professionalità.

Subscribe
Notificami
guest

54 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...
La rete di Gennaro Tutino per la terza vittoria consecutiva che manda i rossoblu in...

Altre notizie

Tifo Cosenza