Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, da domani allenamenti al via: li dirigerà Gatto

Il tecnico della Primavera al lavoro sul terreno della Real Cosenza con sei calciatori in organico più dodici delle giovanili. Assente Gerbo

Due giorni dedicati alle visite mediche e agli esami di routine prima del via. Da domani il Cosenza comincia ad allenarsi sul campo in attesa di conoscere il campionato in cui dovrà partecipare. E senza un allenatore, tant’è che per cominciare il lavoro sul campo è stato chiamato Antonio Gatto della Primavera rossoblù. Appuntamento sul terreno di gioco della Real Cosenza. Qualche seduta verrà fatta anche sul terreno del Marulla, visti i lavori di rifacimento del Delmorgine (drenaggio e dimensioni del terreno di gioco più larghe).

Saranno sei i calciatori a disposizione dell’allenatore lametino: Corsi, Bittante, Tiritiello, Matosevic, Sueva e Moreo. Assente invece Gerbo il quale non ha ancora recuperato dall’infortunio che lo ha messo out nel finale della passata stagione. Il centrocampista si sta curando da sanitari di fiducia in Piemonte. Aggregati al gruppo anche dodici ragazzi del settore giovanile.

Subscribe
Notificami
guest

143 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...

Altre notizie

Tifo Cosenza