Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, toccherà a Rigione mettersi sulle tracce di Palacio

Dopo l’ottima prestazione di Ascoli nel corso della quale ha annullato Dionisi, per il difensore centrale si annuncia un’altra serata all’insegna degli straordinari

Michele Rigione, 30 anni compiuti lo scorso 7 marzo, è stata una delle note positive viste ad Ascoli. Il difensore centrale del Cosenza è risultato tra i migliori della formazione di Zaffaroni. Impiegato come braccetto sinistro nella difesa a tre gli è toccato di duellare spesso con Dionisi. Ebbene il capitano dei bianconeri è stato limitato, marcato benissimo dall’ex Chievo che ha addirittura sfiorato il gol del pareggio sui titoli di coda del primo tempo.

Rigione ha confermato di essere un difensore di grande affidamento. E adesso sarà chiamato agli straordinari venerdì sera contro il Brescia. I Lupi al Rigamonti affronteranno una delle corazzate del campionato di Serie B, con Pippo Inzaghi che ha a disposizione una batteria di attaccanti da urlo. Giusto per rinfrescarsi la memoria: Tramoni, Ayè (in questo momento infortunato) Bajic, Moreo e Palacio. Con l’ex Inter destinato a una maglia da titolare è molto probabile che dalle sue parti agirà proprio Rigione.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza